AnteprimaServiziWindTre Rete Fissa

WindTre Home Protect: protezione internet con primo mese gratis proposta ad alcuni clienti fisso

A partire da oggi 25 Luglio 2022, WindTre avvierà una nuova campagna promozionale via email per promuovere la recente opzione aggiuntiva Home Protect, dedicata alla protezione della linea fissa e di tutti i dispositivi connessi durante la navigazione internet.

Con questa nuova campagna promozionale, indirizzata ad alcuni già clienti consumer di rete fissa selezionati, l’operatore arancione inviterà dunque ad attivare l’opzione sulla propria linea di casa.

Principalmente, per effettuare l’attivazione di Home Protect, al cliente verrà proposto di recarsi presso un punto vendita, ma in alternativa verrà indicata anche la possibilità di utilizzare altri canali di vendita, ovvero il servizio clienti 159 o l’app WindTre.

Come raccontato da MondoMobileWeb, l’opzione aggiuntiva in questione è disponibile dal 20 Giugno 2022, sia per i nuovi che per i già clienti Super Fibra.

Il costo da sostenere per usufruirne è pari a 1,49 euro al mese, con il primo mese gratuito e rinnovo mensile automatico. Non è previsto alcun costo di attivazione e il cliente può effettuarne la disdetta in qualsiasi momento, chiamando il 159 o utilizzando l’app o l’area clienti del sito WindTre.

Home Protect WINDTRE

Come detto, l’opzione aggiuntiva Home Protect consente di proteggere la navigazione in internet su tutti i dispositivi connessi alla propria linea, bloccando ad esempio virus, malware e link dannosi.

Una volta effettuata l’attivazione, il cliente riceve un SMS di conferma e, in caso di linea fissa già attiva (dunque per tutti i clienti selezionati dalla campagna email), dovrà procedere con il riavvio del modem.

Per verificare lo stato dell’opzione e visualizzare il report complessivo delle minacce bloccate, il cliente deve utilizzare direttamente l’app WindTre.

In caso di disattivazione della linea fissa, l’opzione Home Protect viene disattivata automaticamente. Si segnala inoltre che la funzionalità del servizio non è garantita se si modifica il DNS assegnato da WindTre al modem nel momento in cui si attiva dell’opzione.

Se il cliente riceverà l’email della campagna promozionale in partenza quest’oggi, vuol dire che in passato ha prestato il proprio consenso alla ricezione di comunicazioni commerciali su prodotti e servizi dell’operatore.

All’interno delle stesse email inviate ai clienti selezionati, sarà ricordato comunque che è possibile modificare i propri consensi attraverso diverse modalità.

Si ricorda che l’attuale promo di Home Protect, come già anticipato è stata recentemente prorogata fino al 21 Agosto 2022.

L’opzione è disponibile anche per clienti WindTre Partita IVA ed è attivabile su tutte le tecnologie di rete e indipendentemente dal modem che si ha a disposizione. Sono invece escluse le offerte Voce Più, Super Internet Casa e Super Internet Wi-Fi Professional.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.