Offerte per i nuovi clientiOfferte Tablet e ModemVodafone

Vodafone WiFi Ricaricabile: 300 Giga al mese per 3 mesi adesso anche con router Mobile Wi-Fi

Con la recente offerta solo dati WiFi Ricaricabile, oltre al router opzionale Mi-Fi Home disponibile anche in precedenza, i nuovi clienti Vodafone possono adesso abbinare anche il cosiddetto Mobile Wi-Fi, un altro router più compatto e con prezzo minore.

Come raccontato da MondoMobileWeb, Vodafone WiFi Ricaricabile è disponibile a partire dal 19 Giugno 2022, esclusivamente per i nuovi clienti dell’operatore.

Con questa offerta solo dati, rivolta ai clienti che hanno bisogno di navigare su internet in vacanza o in una seconda casa, l’operatore mette a disposizione 300 Giga di traffico dati mensile per un totale di 3 mesi, con disattivazione automatica al termine.

Al momento dell’acquisto, il cliente paga un singolo costo di 49,99 euro una tantum, senza alcun costo di attivazione aggiuntivo.

Nel momento in cui scadono i primi 3 mesi inclusi, il cliente Vodafone potrà invece scegliere di continuare a navigare attivando l’offerta Vodafone WiFi Ricarica Mensile, in questo caso pagando un costo ricorrente ogni mese.

Il nuovo router opzionale Mobile Wi-Fi

Come accennato inizialmente, già a partire dal lancio dell’offerta, il nuovo cliente che attiva Vodafone WiFi Ricaricabile può anche acquistare il router 4G Mi-Fi Home, in questo caso pagando un costo aggiuntivo di 50 euro una tantum.

A questo router opzionale, a partire da ieri 13 Luglio 2022 si è aggiunto anche il già citato Mobile Wi-Fi, disponibile al prezzo di 29,99 euro una tantum.

Rispetto al router Mi-Fi Home, con il quale è possibile connettere fino a 30 disponibili contemporaneamente, con il Mobile Wi-Fi è presente un limite di 10 dispositivi collegabili. In compenso, oltre al prezzo più basso, il nuovo modem presente una dimensione più compatta.

WiFi Ricaricabile Vodafone

Altri dettagli sull’offerta Vodafone WiFi Ricaricabile

Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, l’offerta Vodafone WiFi Ricaricabile permette di navigare in 4G con velocità fino a 1 Gbps, con possibilità di utilizzare la SIM su tutti i dispositivi che supportano una connessione internet (dunque anche smartphone e tablet).

Per questa offerta solo dati, Vodafone mette a disposizione un piano della SIM ad hoc denominato “Internet Ricaricabile Home”.

Con il piano in questione, una volta terminati i 3 mesi dell’offerta, il cliente può continuare a navigare a una velocità di 64 Kbps, in modo da poter aprire l’app My Vodafone e sottoscrivere la già citata Vodafone WiFi Ricarica Mensile.

Con questa offerta, ogni mese si ottengono sempre 300 Giga di traffico dati, ma bisogna pagare un costo mensile pari a 27,99 euro.

Si specifica inoltre che Vodafone WiFi Ricarica Mensile può essere attivata anche in caso di extrasoglia dati, ovvero quando i clienti WiFi Ricaricabile esauriscono i Giga durante i 3 mesi inclusi.

Se invece il cliente ha già attivato WiFi Ricarica Mensile, in caso di traffico dati esaurito si potrà attivare una terza promo denominata WiFi Extra Giga, in questo caso con 300 Giga per un mese sempre al costo di 27,99 euro (poi bisognerà riattivare l’offerta mensile).

Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.