Offerte per i nuovi clientiOfferte Tablet e ModemVodafone

Vodafone Mobile Wi-Fi a 1 euro una tantum anche per i nuovi clienti Infinito con Giga illimitati

Da oggi, 16 Settembre 2021, Vodafone rende disponibile per i nuovi clienti Vodafone Infinito la possibilità di ottenere il Mobile Wi-Fi al prezzo di 1 euro una tantum con vincolo di 24 mesi.

Il Mobile Wi-Fi è il modem 4G portatile di Vodafone, che viene offerto da Vodafone in diverse circostanze, solitamente a rate mensili in abbinamento ad alcune offerte di rete fissa o mobile, come ad esempio le offerte solo dati Giga Speed Plus 50, Giga Speed Plus 100 e Giga Speed 20.

Il device dispone di una batteria e alimentatore con cavo Micro USB, che permette di ricaricare il modulo con durata stimata da Vodafone di circa 6 ore. Il peso è di 75 grammi e la tipologia di SIM dati inserita è la MicroSIM.

Il costo del Mobile Wi-Fi offerto da Vodafone ai nuovi clienti Infinito che attivano una delle offerte della gamma fully unlimited dell’operatore rosso è pari a 1 euro una tantum, con vincolo però di 24 mesi. Più precisamente, il cliente paga di fatto un anticipo di 1 euro e 24 rate da 0 euro al mese.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Infinito

Indipendentemente dal tipo di offerta Vodafone Infinito scelta tra quelle presenti nel portafoglio, il cliente otterrà comunque traffico dati illimitato (oltre a minuti ed SMS illimitati) da utilizzare in Italia con un determinato cap di velocità, pari a 2 Mbps per Vodafone Infinito e 10 Mbps per Infinito Gold Edition, mentre Infinito Black Edition non prevede limiti e permette di navigare fino in 5G.

In tutti i casi, però, va ricordato che il traffico dati illimitato, anche per mezzo del Mobile Wi-Fi, va effettuato nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito stabilite dall’operatore ed esclusivamente per scopo personale.

In particolare, Vodafone non considera lecito e corretto l’uso del servizio in presenza di volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori al doppio della media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe e in presenza di traffico dati mensile sviluppato in hotspot o utilizzando terminali come modem o router superiore all’80% del traffico dati totale.

In caso di mancato rispetto, da parte del cliente, dei limiti posti da Vodafone, l’operatore può riservarsi di interrompere il servizio in tutto o in parte, previo avviso al cliente.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.