Offerte 5GOfferte per chi non è nato in ItaliaPremi e ScontiVodafone

Vodafone Dolce Vita con 50 Giga 5G e sconto Tiqets: azzerato il costo di attivazione

A partire da questo mese di Luglio 2022, l’offerta di rete mobile Vodafone indirizzata ai turisti stranieri che visitano l’Italia, denominata Vodafone Dolce Vita, può essere sottoscritta senza alcun costo di attivazione.

In precedenza, per i nuovi clienti che decidevano di attivare questa offerta, l’operatore richiedeva un costo di attivazione pari a 5 euro. A partire da questo mese, come anticipato da MondoMobileWeb, il prezzo di 5 euro viene invece azzerato.

In questo modo, l’offerta mantiene comunque tutte le altre caratteristiche precedenti, ma per l’attivazione si paga soltanto il costo del primo mese anticipato e il costo della nuova SIM ricaricabile.

Bundle mensile e dettagli principali

Ogni mese, Vodafone Dolce Vita include 200 minuti e 200 SMS nazionali e verso alcune destinazioni interazionali, oltre che 50 Giga di traffico dati validi anche in 5G (di cui 10 Giga utilizzabili in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea).

Per sottoscrivere questa offerta, disponibile nei punti vendita dell’operatore rosso, i nuovi clienti devono possedere un Codice Fiscale straniero. Ad ogni modo, come già indicato, il bundle è pensato per i turisti in visita nella penisola italiana.

Per quanto riguarda il costo ricorrente, salvo eventuale disattivazione da parte del cliente Vodafone, l’offerta si rinnova a 14,90 euro al mese (non è prevista la disattivazione automatica come per altre offerte sul mercato pensate per i turisti).

TIM International

Sconto per musei e attrazioni su Tiqets

A partire dal 10 Aprile 2022, tutti i nuovi clienti che sottoscrivono Vodafone Dolce Vita possono beneficiare di uno sconto del 12% su tutti i musei e attrazioni in Italia ed Europa presenti su Tiqets, piattaforma specializzata nella distribuzione online di biglietti digitali per musei e attrazioni in tutto il mondo.

Dopo l’SMS di attivazione dell’offerta Dolce Vita, i clienti ricevono un ulteriore messaggio con il codice sconto e un link dedicato.

Cliccando sul link, si viene rimandati a una pagina appositamente creata da Tiqets per l’iniziativa con Vodafone. Da qui, i clienti che hanno sottoscritto Dolce Vita possono inserire il codice promozionale ricevuto per utilizzare lo sconto del 12%.

Altre info su Vodafone Dolce Vita

Come già accennato, i 200 minuti e 200 SMS inclusi con questa offerta sono validi anche verso alcune destinazioni internazionali, in particolare verso numeri fissi e mobili dei seguenti Paesi: Argentina, Danimarca, Lussemburgo, Slovenia, Australia, Emirati Arabi Uniti, Malta, Spagna, Austria, Finlandia, Norvegia, Svezia, Bangladesh, Francia, Olanda, Svizzera, Belgio, Giappone, Perù, Turchia, Brasile, Germania, Portogallo, Ungheria, Bulgaria, Gran, Bretagna, Polonia, USA, Canada, Cile, Grecia, Rep. Domenicana, Venezuela, Cina, India, Repubblica Ceca, Colombia, Irlanda, Repubblica Slovacca, Croazia, Israele e Romania.

Di recente, come successo anche con le principali offerte standard Vodafone, anche Dolce Vita ha ottenuto la detariffazione della Continuità di Servizio e della Ricevuta di Ritorno SMS. Inoltre, continuano a essere inclusi gratuitamente anche gli altri servizi già previsti in precedenza.

Si ricorda infine che dal 27 Giugno 2022, i clienti che hanno sottoscritto Vodafone Dolce Vita in una data successiva al 19 Giugno 2022, non possono più usufruire del servizio Giga Ricarica a pagamento per ottenere traffico dati aggiuntivo.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button