EoloSpot e Comunicazione

Eolo partner della Maratona delle Dolomiti, promo da 19,90 euro al mese anche in negozio

Per continuare il suo impegno nel mondo dello sport, l’operatore di telecomunicazioni Eolo è diventato Silver Partner della Maratona dles Dolomites (Maratona delle Dolomiti), giunta quest’anno alla sua 35° edizione.

Composta per il 50% da partecipanti italiani e dal 50% stranieri, questa gara di ciclismo si terrà Domenica 3 Luglio 2022 con il ritrovo di partenza a La Villa di Alta Badia nei Dolomiti, andando anche in diretta su Rai 2 dalle ore 06:15 alle ore 12:00.

Durante la maratona, in totale correranno 8 mila partecipanti su oltre 27 mila richieste di partecipazione avvenute. Inoltre, la gara vedrà la partecipazione di 1.500 volontari.

Per quanto riguarda i percorsi, per la 35° edizione della Maratona dles Dolomites sono previsti un totale di tre tragitti: la Maratona con 138 km e 4230 m di dislivello, il Medio con 106 km e 3130 m di dislivello e il Sellaronda con 55 km e 1780 m di dislivello.

Attraverso la sponsorizzazione della gara, Eolo esprime la sua vicinanza al territorio montano delle Dolomiti e alle aree in cui l’azienda opera fin dalla sua nascita.

La Villa Alta Badia

 

Luca Spada, Fondatore e Presidente di EOLO, ha commentato come di seguito:

EOLO ha sempre avuto un forte legame con il mondo del ciclismo, che va oltre ai valori propri dello sport quali impegno, sacrificio e lavoro di squadra.

Con il ciclismo infatti EOLO condivide la filosofia di raggiungere tutto il Paese, e portare i grandi campioni sportivi nelle località montane e nei piccoli borghi dove altri sport non arrivano. Esattamente come EOLO fa con la banda ultra larga di Internet.

Sempre in occasione della Maratona dles Dolomites, a partire da oggi 1° Luglio 2022, Eolo ha deciso di lanciare l’offerta Eolo Più a 19,90 euro al mese per 6 mesi anche nei suoi negozi partner.

Come raccontato da MondoMobileWeb, durante il mese di Giugno 2022, la stessa promozione è stata disponibile online nel sito ufficiale dell’operatore. Inoltre, soltanto per il breve periodo che andava dall’1 al 6 Giugno 2022, era possibile ottenere lo stesso prezzo anche nei punti vendita, ma in quel caso per un totale di 12 mesi.

Adesso, la promozione a 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi, con aumento a 24,90 euro al mese a partire dalla settima mensilità, è diventata dunque disponibile anche nei negozi partner di Eolo.

Per le nuove attivazioni online, invece, la data di scadenza della promo è stata prorogata al 15 Luglio 2022 (invece del 30 Giugno 2022), salvo ulteriori cambiamenti.

Come sempre, Eolo Più (ecco il link diretto) prevede connessione illimitata in FTTH o FWA in base alla copertura, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e il modem standard EOLOrouter. In abbinamento all’offerta, l’operatore propone anche alcuni pacchetti aggiuntivi a pagamento.

Si ricorda infine che in questo periodo, l’offerta di rete fissa Eolo Più permette di ottenere anche 3 mesi gratuiti di Amazon Prime. Salvo eventuali proroghe, questa promo rimane valida fino al 31 Luglio 2022.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button