Offerte OnLinePosteMobile

PosteMobile 300% Digital: terza proroga per 300 Giga a prezzo scontato, ecco la nuova scadenza

In esclusiva online, PosteMobile propone ancora l’offerta solo dati 300% Digital, composta da 300 Giga di traffico internet mobile al costo promozionale di 8,99 euro al mese.

Inizialmente, PosteMobile 300% Digital era stata resa disponibile dal 16 al 31 Maggio 2022, proseguendo poi fino al 15 Giugno 2022. In seguito, l’operatore ha deciso di prorogare ancora una volta la scadenza dell’offerta, fissando la data del 30 Giugno 2022.

Adesso, durante quello che doveva essere l’ultimo giorno per effettuarne l’attivazione, 300% Digital è stata resa disponibile per un ulteriore periodo di tempo, di preciso fino al 15 Luglio 2022 (salvo cambiamenti).

Nonostante i vari cambi di scadenza, anche dopo questa terza proroga l’offerta è ancora disponibile con un costo promozionale, pari a 8,99 euro al mese a tempo indeterminato (anziché 9,99 euro al mese).

Per quanto riguarda invece la spesa iniziale, al momento la nuova SIM PosteMobile prevede un costo di 20 euro, con 10 euro di traffico incluso e spedizione gratuita. I restanti 10 euro inclusi nel prezzo rappresentano il costo di attivazione, in promozione invece che a 15 euro.

Come indicato nel sito dell’operatore, salvo eventuali cambiamenti, la promo della SIM è valida solo fino a oggi 30 Giugno 2022.

Cosa include PosteMobile 300% Digital

Ogni mese, con 300% Digital sono previsti 300 Giga di traffico internet mobile, validi fino in 4G+ con velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Inoltre, l’offerta include anche una tariffa a consumo per effettuare chiamate e inviare SMS, al costo di 18 centesimi di euro al minuto (senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi) e 18 centesimi di euro per ogni messaggio.

Si tratta della stessa tariffa prevista con l’offerta PosteMobile Super 20, in quel caso tramite il piano PosteMobile Unica New.

Sempre a proposito di minuti ed SMS, come indicato nel sito ufficiale di PosteMobile, con questa offerta è possibile ottenere 20 credit bonus utilizzando meno di 100 Giga durante il mese.

Si ricorda che con le offerte PosteMobile, ogni credit equivale a 1 SMS, 1 minuto di traffico voce o 1MB di navigazione. In questo caso però, i credit bonus non sono utilizzabili per la navigazione in internet, ma solo per effettuare chiamate o inviare SMS.

Il bonus di 20 credit, erogato al rinnovo di 300% Digital, prevede una durata mensile e non può essere cumulato con quello del mese successivo.

PosteMobile Casa Web

Dettagli sull’attivazione e sul traffico incluso

Ancora adesso, i nuovi clienti PosteMobile possono sottoscrivere questa offerta sia con nuovo numero che in portabilità.

In ogni caso, per effettuare l’attivazione bisogna utilizzare necessariamente il sito ufficiale dell’operatore, acquistando direttamente online o con ricontatto telefonico.

Si ricorda che PosteMobile, operatore virtuale di proprietà di PostePay, attualmente risulta attivo su rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+. Il cliente può usufruire dei Giga tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione in base ai KB realmente consumati.

Superato tutto il traffico dati incluso durante il mese, la navigazione in internet viene bloccata, ma è possibile continuare a navigare tramite l’opzione Giga Extra.

In questo caso, pagando un costo di 1,99 euro si ottiene 1 Giga di traffico dati disponibile fino al rinnovo successivo dell’offerta. Una volta consumato anche questo Giga, è possibile comunque acquistarne un altro allo stesso costo.

Roaming in Europa e altre info sull’offerta solo dati

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), il cliente può utilizzare minuti ed SMS alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite massimo al traffico dati mensile.

Con 300% Digital, da quando PosteMobile si è adeguato alle nuove normative in partenza il 1° Luglio 2022, in Roaming UE sono previsti 7,37 Giga al mese. Superato questo limite, adesso per continuare a navigare si pagano 0,24 centesimi di euro per ogni MB, in base ai KB consumati e fino all’esaurimento dei Giga nazionali.

Come in precedenza, con questa offerta solo dati, il prezzo dei rinnovi mensili viene addebitato in automatico su credito residuo.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, il cliente può continuare a utilizzare le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 18 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Inoltre, per consentire anche la navigazione in internet, è prevista la tariffa base giornaliera di 3,50 euro per 400 Megabyte di traffico dati. Questo importo viene addebitato solo in caso di utilizzo, alla prima connessione effettuata nella giornata.

Si ricorda infine che con le offerte PosteMobile, oltre ai bundle mensili sono inclusi i servizi Ti cerco e Richiama ora, il servizio hotspot (come previsto dalla normativa), il controllo del credito residuo al numero 401212 e l’avviso di chiamata.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button