App e ProgEolo

EOLO lancia la nuova App ufficiale per tutti i suoi clienti

EOLO, società benefit in Italia nella fornitura di connettività tramite tecnologia FWA fixed wireless access, ha lanciato ufficialmente per tutti i suoi clienti la sua App per smartphone.

Disponibile su App Store e Google Play, l’App EOLO permette di gestire e modificare in modo smart e veloce il proprio abbonamento e profilo, rimanere aggiornati sulle offerte dedicate, controllare lo stato dei pagamenti, ricevere assistenza e tenere sotto controllo lo stato della propria connessione.

Inoltre, tutti i clienti privati con un contratto attivo, esclusi gli abbonamenti stagionali e a consumo, potranno accedere al programma EOLOxMe, che permette di accumulare punti e vincere fantastici premi e vantaggi esclusivi.

Andrea Pelizzaro, Sales Consumer Director di EOLO, ha dichiarato:

La tecnologia di EOLO azzera da sempre divisioni e distanze semplificando la vita tramite il digitale, e la nostra nuova App non fa eccezione.

Infatti, grazie a questo nuovo servizio, vogliamo avvicinare sempre più i nostri clienti non solo al mondo EOLO e ai suoi prodotti, ma, soprattutto, ad una gestione autonoma, veloce ed efficace della propria connessione e delle proprie necessità, facendoli entrare in contatto diretto con tutti gli aspetti del loro abbonamento e premiandoli, inoltre, con esclusivi vantaggi.

Siamo fermamente convinti che, allo stesso modo in cui il diritto alla connessione sia un bene di tutti, anche il diritto ad un’amministrazione indipendente, trasparente e semplice della propria connettività sia essenziale, oltre ad essere perfettamente in linea con la nostra filosofia innovativa ed i nostri valori.

Siamo quindi felici di poter finalmente condividere questa novità con tutti i clienti EOLO, sicuri dei grandi benefici che essa sarà in grado di garantire a ciascuno di loro“.

In aggiunta alle funzioni più classiche, l’App EOLO permetterà anche di effettuare autodiagnosi per verificare il funzionamento del proprio impianto con antenna gestire direttamente le configurazioni di rete di apparati come il router e verificare le diverse attività in corso, come l’attivazione della nuova linea per i nuovi clienti.

Comunicato Stampa

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button