Regalo Per TeVodafoneVodafone Fisso

Vodafone 150 Giga Free: 150 Giga al mese di traffico internet mobile gratis per 3 mesi

Vodafone Italia sta attivando in automatico, ad alcuni già clienti di rete mobile con sim solo dati abbinata al contratto di rete fissa, la promozione gratuita 150 Giga Free che prevede 150 Giga al mese di traffico internet per 3 mesi dall’attivazione.

Dopo 3 mesi dall’attivazione, 150 Giga Free si disattiva in automatico. Non prevede alcun costo mensile e i Giga hanno un contatore dedicato rispetto ad altre offerte attive sulla propria linea mobile.

In caso di esaurimento dei 150 Giga disponibili e di altre eventuali opzioni dati presenti sulla propria SIM, il cliente Vodafone continuerà a navigare secondo la propria configurazione tariffaria. E’ possibile navigare con qualsiasi copertura di rete disponibile ed abilitata, tutto dipende dalle offerte attive nella linea.

E’ possibile utilizzare il bundle dati per navigare, anche in hotspot, su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi.

La promozione si può utilizzare in tutto il territorio italiano. Nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, Vodafone dichiara che i Giga totali che si possono utilizzare nei Paesi dell’Unione Europea sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive.

Quindi, 150 Giga Free, essendo gratuita, non concorre ad aumentare ulteriormente i propri Giga utilizzabili in Unione Europea.

Le offerte personalizzate sono riservate esclusivamente al numero mobile sulla quale è stata comunicata e non è quindi possibile procedere all’attivazione su un’altra linea mobile. E’ inutile insistere con il Servizio Clienti per ottenerla se non si è stati selezionati.

Si ringraziano Alessandro e Gioser per le prime segnalazioni.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button