iliadSpot e Comunicazione

Iliad, auguri in anticipo per il quarto anniversario: il #Compleiliad arriva sui social

In vista del suo quarto compleanno, festeggiato il prossimo 29 Maggio 2022, Iliad ha pubblicato un post e delle storie dedicate nei suoi canali social.

Con questa trovata, il quarto operatore di telefonia mobile ha deciso di richiedere gli auguri dei clienti con alcuni giorni di anticipo, specificando che a breve si potrà scoprire il perché di questa scelta.

Sia con il post, pubblicato nella giornata di ieri 23 Maggio 2022, che con le storie, pubblicate nella giornata di ieri 23 Maggio e di oggi 24 Maggio 2022, i clienti vengono invitati ad augurare buon compleanno direttamente sul rispettivo social, attraverso i commenti o tramite un’altra storia nel proprio profilo.

Come consiglia Iliad, per fare gli auguri tramite una storia bisogna taggare “@iliaditalia” e usare l’hashtag dedicato “#Compleiliad”.

In alternativa, per i clienti che magari si vergognano, l’operatore permette anche di inviare una semplice emoji a tema festa, in questo caso rispondendo direttamente tramite la storia.

Come detto, dato che i quattro anni di Iliad si festeggeranno il 29 Maggio 2022, facendo già adesso gli auguri all’operatore si anticipa di qualche giorno l’effettivo compleanno.

Nell’immagine pubblicata nel post di ieri, presente su Facebook, Instagram e Twitter, Iliad dichiara infatti che “i veri amici sono i primi a farti gli auguri”, spiegando inoltre che i clienti possono farglieli già ora.

Il perché di questa scelta, come accennato si scoprirà presto e potrebbe avere a che fare con un video o uno spot dedicato. Alla fine del post, è stata inserita infatti una emoji del ciak (lo strumento utilizzato sui set cinematografici), facendo forse intendere a un qualche tipo di filmato.

A questo proposito, si ricorda che per il suo terzo compleanno, Iliad aveva reso pubblico un video in cui Willwoosh, youtuber, attore e conduttore radiofonico italiano, preparava una torta di compleanno sotto la supervisione del pasticciere e conduttore televisivo Damiano Carrara.

Ad ogni modo, sempre per quanto riguarda il compleanno di Iliad, non è escluso che quest’anno possano esserci anche altre iniziative dedicate.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button