iliadSpot e Comunicazione

Iliad Italia celebra con Willwoosh e lo chef Damiano Carrara il suo terzo compleanno

Oggi, 29 maggio 2021, in occasione del suo terzo anniversario di attività in Italia, Iliad ha reso pubblico, tramite i suoi account social ufficiali, un video in cui Willwoosh, youtuber, attore e conduttore radiofonico italiano, prepara una torta di compleanno sotto la supervisione del pasticciere e conduttore televisivo, Damiano Carrara.

Nello specifico, nella prima parte del video, presente su Youtube, Instagram, Twitter e Facebook, WIllwoosh (Guglielmo Scilla), dubbioso in merito alle sue abilità culinarie, spiega che Iliad, per il suo 3° compleanno, gli ha chiesto di preparare una “torta rivoluzionaria.

Pur non avendo certezze sui risultati, però, Willwoosh dichiara di essere sicuro che le sue capacità nel realizzare una torta siano superiori rispetto a quelle dell’operatore, “perché Iliad non è per niente capaca a intortare“.

In questo caso, lo youtuber fa ironicamente riferimento ai pilastri della comunicazione di Iliad Italia, ovvero la verità, l’onestà e la fiducia, che richiamano anche il claim “la verità fa crescere”, presente in alcuni spot dell’operatore.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Damiano Carrara e Guglielmo Scilla

Dopo aver improvvisato la ricetta della suddetta torta, aggiungendo gli ingredienti senza rispettare le giuste dosi, il risultato ottenuto da Guglielmo Scilla, una volta tirato fuori il dolce dal forno, non è dei migliori.

A questo punto, entra in scena di Damiano Carrara, il quale, dopo aver assistito, contrariato, alla ricetta approssimativa di Willwoosh, chiede maggiori spiegazioni sulle fase di realizzazione della torta per Iliad.

Minuti illimitati” è la risposta alla domanda relativa al tempo in cui la torta è rimasta in forno, mentre, scambiando i grammi della gelatina per Giga, Guglielmo Scilla ammette: “di Giga ne ho messi tanti“.

Dopo la suddetta spiegazione, Damiano Carrara afferma:

Abbiamo capito che né Iliad né Guglielmo sono dei bravi intortatori, però è proprio quello che ci piace di loro! Per fortuna, ho già preparato io la torta del terzo compleanno di Iliad, che non ha bisogno di intortamenti.

Dopo aver tirato fuori la vera torta e averla assaggiata, il video, della durata di poco meno di 3 minuti, si conclude con Damiano e Willwosh che fanno gli auguri ad Iliad e, successivamente, una scritta invita gli utenti a taggare gli amici che non sanno intortare e a festeggiare il terzo anno della #Rivoluzioneiliad.

Si ricorda, comunque, che Guglielmo Scilla e lo chef Damiano Carrara non sono testimonial o sponsor dell’azienda, ma si tratta solo di una collaborazione per celebrare il terzo compleanno di Iliad Italia.

Dal 25 Maggio 2021, Iliad ha aggiornato il suo portafoglio di offerte mobile per tutti i suoi nuovi clienti consumer, con l’introduzione di nuove offerte attivabili anche online (ecco il link diretto).

La prima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 80 Giga al mese di traffico dati validi a 7,99 euro al mese.

La seconda, invece, offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 120 Giga al mese di traffico internet mobile validi anche in 5G a 9,99 euro al mese.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button