Reti e Frequenze

Sparkle amplia la copertura in Europa con un nuovo punto di presenza (PoP) a Varsavia

Sparkle, primo operatore di servizi internazionali in Italia e fra i primi nel mondo, amplia la copertura in Europa con un nuovo Punto di Presenza (PoP) a Varsavia, il primo in Polonia, per rispondere alla crescente domanda di connettività internazionale nel Paese e nelle regioni limitrofe.

Collegandosi al PoP di Sparkle a Varsavia, operatori locali e regionali, inclusi ISP, OTT, content e application provider, potranno usufruire di connettività Internet affidabile e a bassa latenza tramite il servizio di transito IP Tier-1 di Sparkle Seabone, con velocità fino a 400 Gbps.

Inoltre, i clienti avranno a disposizione una gamma completa di soluzioni IP che comprendono anche i servizi DDos Mitigation, che offre la possibilità di proteggere la propria rete dagli attacchi, e Virtual NAP che fornisce accesso virtuale ai principali Internet Exchange Point (IXP) senza la necessità di costruire infrastrutture proprietarie.

Con questa nuova apertura, Sparkle espande verso Nord-Est la copertura della sua rete europea che oggi conta 90 PoP in venti paesi.

Comunicato Stampa

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button