Regalo Per TeVodafone

Vodafone regala Infinito 2 Mesi Gratis a chi attiva Ricarica Automatica

Vodafone regala ad alcuni suoi già clienti ricaricabili che attivano il servizio “Ricarica Automatica” con addebito diretto su carta di credito o domiciliazione bancaria la promozione Infinito 2 Mesi Gratis tramite l’app My Vodafone.

La promozione Vodafone Infinito 2 Mesi Gratis prevede minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga “illimitati” di traffico internet mobile in Italia anche in 5G alla massima velocità disponibile.

Non è previsto alcun costo mensile, una tantum o di attivazione e dopo 2 mesi dall’attivazione si disattiva in automatico.

La promo è aggiuntiva rispetto alla propria offerta Vodafone principale, che non viene sostituita, per cui si continuerà a pagare il costo mensile previsto.

La promo Infinito 2 Mesi Gratis (o a pagamento con un costo di attivazione personalizzato) viene proposta anche ad alcuni già clienti Vodafone che decidono di non attivare il servizio “Ricarica Automatica” con addebito diretto su carta di credito.

La promozione è valida anche su rete Vodafone 5G tramite Promo 5G dedicata se c’è copertura e se il device è compatibile. La Promo 5G si disattiva in automatico, se non ci sono altre offerte 5G attive.

Il cliente Vodafone potrà utilizzare i Giga della promozione Infinito 2 Mesi Gratis in tutta Italia per navigare su qualsiasi APN (come ad esempio mobile.vodafone.itiphone.vodafone.itwap.omnitel.it e web.omnitel.it).

E’ possibile navigare anche in hotspot. Prima di utilizzare la promozione il cliente dovrà attendere l’SMS di conferma attivazione.

Dato che i Giga totali messi a disposizione da Vodafone in Roaming UE e Regno Unito (per adesso) vengono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte e di eventuali opzioni attive, questa promo non concorre ad aumentare ulteriormente il proprio traffico dati utilizzabile in Unione Europea.

Essendo infatti gratuita, la promozione in questione non prevede alcun incremento di prezzo che possa giustificare un proporzionato aumento del traffico dati messo a disposizione in Unione Europea.

I minuti, gli SMS e i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, come viene riportato nell’articolo 10 delle attuali Condizioni Generali di Contratto di Vodafone.

Vodafone

Ad alcuni clienti selezionati potrebbe essere regalata a costo zero l’offerta denominata Infinito 12 mesi, con tutto illimitato per un anno. Per esempio nel mese di aprile 2022 Infinito 12 mesi era stata proposta anche ad alcuni che decidevano di attivare il servizio “Ricarica Automatica”.

E’ giusto precisare che la promozione “Ricarica Automatica” che regala Infinito 2 Mesi Gratis è attivabile solo per chi riceve la proposta all’interno dell’app My Vodafone.

Il cliente Vodafone può verificare se la promozione ad personam è attivabile anche nei Negozi Vodafone aderenti.

Ecco il testo presente nella sezione “Gestione Pagamenti“: “Associa subito la tua credito ed entro le 48 ore successive attiva la Ricarica Automatica: per te in omaggio Giga illimitati in 5G con Infinito 2 Mesi senza costi aggiuntivi rispetto alla tua offerta attuale“.

La “Ricarica Automatica” è un servizio di Vodafone che permette a chi paga la propria offerta base con carta di credito o conto corrente di non rimanere con credito negativo a causa di eventuali costi extra non inclusi nella tariffa base (come ad esempio continuità di servizio in caso di mancata ricarica in fase di rinnovo).

La ricarica automatica è un servizio di Vodafone che permette, a chi paga la propria offerta base con carta di credito o conto corrente, di non rimanere con credito negativo a causa di eventuali costi extra non inclusi nella tariffa base (come ad esempio continuità di servizio in caso di mancata ricarica in fase di rinnovo).

La ricarica automatica andrà infatti a coprire questi costi usando lo stesso metodo di pagamento già impostato per la tariffa base.

Il taglio di ricarica all’attivazione è fisso ed è di 5 euro. Dopo l’attivazione il cliente può scegliere tra due opzioni:

  • Soglia: ogni volta che il credito residuo scende sotto la soglia fissa di 5 euro, viene erogata una ricarica pari al taglio selezionato (tutti i numeri interi da 5 a 30 euro) per un massimo di 3 ricariche automatiche al mese. Superata questa soglia, si dovrà procedere con una ricarica standard
  • Tempo: si seleziona il giorno del mese (da 1 a 28) in cui viene erogata la ricarica pari al taglio scelto (tutti i numeri interi da 5 a 30 euro).

Le due opzioni si escludono a vicenda (non sono quindi attivabili contemporaneamente sulla stessa SIM). Se si disattiva il metodo di pagamento con carta di credito o conto corrente, il servizio verrà disattivato in automatico.

Aggiornamento. Si ringraziano Andrea, Davide, Elia, Gioser, Luana, Nino e Simone per le prime segnalazioni.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button