ElimobileSpot e Comunicazione

Elimobile: Orietta Berti e Mattia Stanga nei nuovi spot TV

Elimobile, nuovo operatore virtuale di telefonia mobile su rete WindTre, in occasione del debutto ufficiale previsto per lunedì 16 maggio 2022 sarà presente in TV anche con una campagna pubblicitaria con testimonial Orietta Berti e il tiktoker Mattia Stanga.

Gli spot, avranno un “mood vintage“, con citazioni su film anni 70 e anni 80. Saranno più che altro gag tra i due personaggi, cercando di ricordare il vecchio carosello degli anni 70.

Gli spot, che saranno a puntate, raccontano alcuni episodi della vita quotidiana, in cui lo spettatore si può ritrovare.

Invece, oggi 11 maggio 2022, in occasione della partita di calcio maschile Juventus – Inter valida per la Finale di Coppa Italia 2021/2022, su Canale 5 sarà presente uno spot di presentazione di Elimobile con protagonisti gli Urban Theory, una crew di ballerini specializzati in Tutting che hanno creato una coreografia che riproduce il logo di Elimobile, costituito da un cuore con all’interno la lettera e.

Elimobile virtuale

Il portafoglio ricaricabile di Elimobile, come già raccontato, è composto da tre offerte tariffarie: Easy a 6,99 euro al mese, Elite a 9,99 euro al mese e Elite x12 a 95,99 euro all’anno (pari a 7,99 euro al mese).

L’operatore, in questi giorni, si è descritto così:

“Elimobile è il primo social mobile operator in Italia. Unisce il mondo delle telecomunicazioni con quello dei social.

Oltre a un’offerta distintiva nel prezzo, nei Giga, nella qualità e nella velocità, elimobile da accesso ad una social community ricca di contenuti esclusivi”.

Il costo di attivazione e SIM nelle offerte mensili è di 9,99 euro, invece nell’offerta annuale è gratuito. La sim si può acquistare online con spedizione a domicilio gratuita.

I clienti Elimobile potranno accumulare la moneta elicoin per ottenere traffico telefonico e acquistare contenuti a pagamento presenti sulla piattaforma social Elisium, in cui influencer nazionali e internazionali metteranno a disposizione, ad esempio, masterclass, merchandising in edizione limitata, raccolte di video, anteprime e backstage. Sono previsti dei contenuti a pagamento all’interno dei social Elisium.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button