ElimobileSpot e Comunicazione

Elimobile: svelata la data di un evento con alcuni influencer e tiktoker

Dopo l’avvio sul suo sito ufficiale del countdown relativo alla data di lancio sul mercato del nuovo operatore virtuale Elimobile, prevista per lunedì 16 maggio 2022, alle ore 09:00, è stata svelata anche la data di un evento dedicato al nuovo MVNO (Mobile Virtual Network Operator), a cui parteciperanno alcuni influencer e tiktoker.

Nello specifico, Elimobile (della società Elite Mobile S.p.A. e con sede a Milano in Via Fratelli Gabba 6) intende integrare la telefonia mobile con criptovalute, metaverso e social network, a seguito dell’autorizzazione generale da parte del MiSE (dello scorso 22 giugno 2021) per diventare “Fornitore Avanzato di Servizi mobili e personali” e creare un nuovo operatore virtuale di tipo ESP (Enhanced Service Provider).

Il 4 Marzo 2022, invece, a Dubai è avvenuto il lancio di $Elite, token ufficiale di Elimobile basato su blockchain Polygon, il cui progetto è stato guidato da Mario Colabufo, fondatore e CEO dell’azienda, e dall’imprenditore e influencer, Gianluca Vacchi. All’evento erano presenti diversi investitori e promotori del progetto, tra cui anche l’ex calciatore, Alessandro Del Piero.

I clienti Elimobile potranno utilizzare il token $Elite, per acquistare credito mobile, e accedere alla piattaforma social Elisium, in cui influencer nazionali e internazionali metteranno a disposizione contenuti esclusivi (ad esempio, Masterclass, Meet-and-greets, Merchandising in edizione limitata, Raccolte di video, Anteprime e Backstage).

Questi saranno in parte offerti gratuitamente ai clienti Elimobile e in parte rilasciati a pagamento sotto forma di NFT (Non Fungible Token), acquistabili solo con token $Elite.

Elimobile
A sinistra Gianluca Vacchi, a destra Mario Colabufo, CEO e fondatore di Elimobile.

Secondo le informazioni presenti sul sito, Elimobile si appoggerà alla rete mobile di un’operatore nazionale con copertura 4G del 99,7%. Dopo il prefisso utilizzato dal nuovo MVNO, il cliente potrà personalizzare il proprio numero, che verrà assegnato alla SIM inviata all’indirizzo del cliente, attivabile da quest’ultimo tramite un’app abilitata per il riconoscimento.

Elimobile non avrà una rete di vendita al dettaglio (si potranno sottoscrivere le offerte esclusivamente online), ma sarà disponibile un servizio clienti con un call center situato in Italia.

L’evento di Elimobile è previsto per giovedì 12 maggio 2022, a cui parteciperanno gli influencer e tiktoker Andrea Fratino (ha partecipato a La Caserma), Andreia Bacchini, Er Gennaro (Alessandro Scarpa, tiktoker e webstar), Asia Busciantella (ha partecipato a il Collegio) e Cris Cutro (Cristian Cutrona).

Dalle storie pubblicate su Instagram e ricondivise dal profilo ufficiale dell’operatore telefonico, gli influencer hanno fatto sapere che chiunque fosse interessato a partecipare all’evento dovrà preordinare la SIM Elimobile a partire da lunedì 9 maggio 2022.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button