VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday: visione gratuita su Eleven Sports per vedere play off di Serie C

Oggi 6 Maggio 2022, il primo Venerdì del mese, i clienti Vodafone possono riscattare gratuitamente uno dei nuovi premi Happy Friday. Viene proposto pure un periodo di visione gratuita su Eleven Sports, la piattaforma di streaming che include anche il calcio maschile di Serie C.

Con l’iniziativa Vodafone Happy Friday, ogni Venerdì vengono messi a disposizione vari premi e sconti, riscattabili gratuitamente tramite l’app ufficiale dell’operatore.

Ogni cliente può ottenere soltanto un regalo, a scelta tra quelli disponibili durante la giornata. Inoltre, per richiedere il premio bisogna essere iscritti al programma gratuito Vodafone Happy.

Durante ogni appuntamento con Happy Friday, i regali possono essere riscattati entro le 23:59 dello stesso Venerdì, accedendo all’app My Vodafone e aprendo l’apposita sezione. Solitamente, una volta richiesto il premio, i clienti ricevono un codice promozionale tramite SMS.

Mese gratis su Eleven Sports con Vodafone

Come accennato, uno dei premi proposti oggi 6 Maggio 2022 consiste in 1 mese gratuito su Eleven Sports, valido solo per i nuovi abbonati.

Come specificato da Vodafone, con questa piattaforma di streaming sportivo è possibile vedere il basket europeo e internazionale, con le Final Four di Euroleague, la finale di Eurocup e le nazionali FIBA. Inoltre, sono incluse anche le partite di play off del campionato di calcio maschile di Serie C.

Per usufruire del periodo gratuito, i clienti che hanno richiesto il premio con Happy Friday devono aprire la pagina dedicata sul sito di Eleven Sports, effettuare la registrazione e inserire il codice promozionale.

Dopo il primo mese, l’abbonamento si rinnova a 7,99 euro al mese salvo disattivazione. Il codice non è cumulabile e può essere utilizzato fino al 22 Maggio 2022.

Promozione per nuovi e già clienti Storytel

In alternativa al premio riportato di sopra, i clienti Vodafone possono scegliere 2 mesi gratuiti su Storytel, validi per i nuovi abbonati della piattaforma. Inoltre, per coloro che hanno già utilizzato Storytel in passato, è possibile ottenere 3 mesi al prezzo totale di 3 euro (anziché 29,97 euro).

Con la piattaforma online Storytel, i clienti abbonati possono consumare oltre 400.000 audiolibri, podcast ed ebook in varie lingue, sia in streaming che in modalità offline.

Nel caso si fosse nuovi abbonati, per attivare i 2 mesi gratuiti di Storytel bisogna aprire la pagina dedicata fornita da Vodafone, inserire il codice sconto nell’apposito campo e creare un nuovo account.

Se invece si possiede già un account Storytel, i 3 mesi in sconto possono essere attivati tramite un’altra pagina dedicata, inserendo le credenziali del proprio account senza alcun codice promozionale.

In entrambi i casi, alla fine del periodo promozionato, l’abbonamento si rinnova al costo di 9,99 euro al mese, salvo disattivazione effettuabile in qualsiasi momento.

In questo caso, sia il codice per i nuovi abbonati che la promo per i già clienti possono essere usufruite entro il 31 Maggio 2022.

Vodafone Happy Cashback

Sconto sul sito e nei negozi Terranova

Un ultimo regalo di quest’oggi consiste in 10 euro di sconto sul sito e nei negozi Terranova, in ogni caso valido su una spesa minima di 40 euro.

Per chi preferisce recarsi in negozio, è necessario mostrare il codice ricevuto via SMS insieme alla propria WE Card, sottoscrivibile gratuitamente in cassa.

Per usufruire dello sconto online, invece, i clienti Vodafone che hanno scelto questo premio devono aprire il sito di Terranova tramite il link fornito dall’operatore. A questo punto bisogna effettuare l’accesso o l’iscrizione al sito, selezionare i prodotti di proprio interesse a aggiungerli al carrello.

Prima di procedere con il pagamento, per ottenere lo sconto è necessario inserire il codice ricevuto via SMS nell’apposito campo.

In tutti i casi, il codice sconto può essere utilizzato fino 15 Maggio 2022 su tutti i prodotti, ad eccezione di quelli in vendita multipla.

Vodafone Happy Friday

Come di consueto, non è comunque escluso che altri clienti possano scegliere premi diversi da quelli sopra elencati. Ad ogni modo, qualora si dovesse smarrire il codice del premio, questo potrà essere recuperato dalla pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Oltre all’iniziativa Happy Friday, per ottenere altri vantaggi è possibile aderire al programma di fidelizzazione Happy Black Limited Edition, attivabile al costo di 2,99 euro al mese con primo mese gratis.

Secondo informazioni raccolte da MondoMobileWeb, Happy Cashback non sarà prorogata. I clienti avranno tempo fino all’8 maggio 2022 per accumulare punti, questi ultimi saranno convertibili fino a fine settembre 2022 in ricariche, sconti in fattura e donazioni.

Come già raccontato, dal 9 Maggio 2022 il programma Happy Black dovrebbe cambiare nome in Vodafone Club, ottenendo un nuovo catalogo di sconti. Ogni mese ci saranno ad esempio 5 euro di buono benzina Q8, 10 euro di buono spesa Carrefour e 10 Giga di traffico internet mobile.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button