VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday del 29 Aprile 2022: in regalo sconti su cibo e abbigliamento

Con l’iniziativa Happy Friday di Vodafone, con la quale è possibile ottenere vantaggi e premi ogni Venerdì del mese, oggi 29 Aprile 2022 vengono proposti tre nuovi sconti in omaggio.

Per riscattare i premi messi a disposizione, i clienti dell’operatore rosso devono essere iscritti al programma gratuito Vodafone Happy. Come al solito, ogni cliente può ottenere soltanto un regalo, a scelta tra quelli disponibili durante la giornata.

Si procede adesso con i dettagli sui premi di oggi, Venerdì 29 Aprile 2022. Non è comunque escluso che altri clienti possano scegliere premi diversi da quelli elencati di seguito.

Sconto per panini e bibite in Autogrill

Uno dei vantaggi ottenibili quest’oggi è uno sconto del 50% nei punti vendita Autogrill, utilizzabile acquistando 2 panini e 2 bibite.

Per ottenere il premio, il cliente Vodafone deve scaricare l’app My Autogrill o in alternativa aprire il sito ufficiale del servizio. In entrambi i casi, nel caso non si fosse ancora iscritti, è necessario effettuare la registrazione e confermare la propria e-mail.

A questo punto, sull’app My Autogrill bisogna entrare nel menu in alto a sinistra, cliccare sulla voce “Riscatta codice” e inserire il codice promozionale, cliccando infine su “Verifica”.

Per coloro che utilizzano invece il sito ufficiale di My Autogrill, è necessario aprire la pagina “Le mie promozioni”, inserire il codice promozionale e cliccare su “Riscatta”.

Ad ogni modo, una volta eseguiti i rispettivi passaggi, il cliente Vodafone deve presentare in cassa il QR Code al momento dell’acquisto, ricevendo subito lo sconto acquistando 2 panini e 2 bibite.

Il codice promozionale ottenuto con Happy Friday, valido fino all’8 Maggio 2022, non è cumulabile con altri sconti né con altre promozioni in corso.

Sconto con Vodafone sul sito Del Mare 1911

Con questo appuntamento di Vodafone Happy Friday, i clienti dell’operatore possono scegliere anche uno sconto del 30% per il sito del marchio Del Mare 1911.

Nello specifico, lo sconto può essere utilizzato sull’intera collezione Primavera/Estate per uomo e bambino. Anche in questo caso, il codice non può essere cumulato con prodotti già scontati, oltre a non essere valido sui prodotti della sezione Outlet.

Per usufruire dello sconto del 30%, valido fino all’8 Maggio 2022, il cliente deve aprire il sito ufficiale di Del Mare 1911, selezionare i prodotti e inserire il codice nell’apposito campo del carrello.

Come specificato da Vodafone, le spese di spedizione non sono incluse nello sconto, ma sono comunque gratuite per ordini superiori a 99 euro.

Sconto per cioccolatini Lindt

In alternativa ai due premi sopra riportati, i clienti scritti a Vodafone Happy possono scegliere uno sconto del 25% per l’acquisto di cioccolato nel sito Lindt.

Con questo sconto, valido su una spesa minima di 30 euro, è possibile acquistare confezioni personalizzate della categoria “Crea il tuo Mix”.

Per usufruire di questo premio, il cliente deve aprire la pagina dedicata sul sito ufficiale di Lindt, creare la propria confezione di cioccolatini personalizzata e inserire il codice promozionale nell’apposita sezione, prima di procedere con il pagamento.

Il codice Happy Friday, valido fino all’8 Maggio 2022, può essere anche cumulato con altre promozioni in corso, ma non è valido per le spese di spedizione.

Altri dettagli su Vodafone Happy Friday

Con l’iniziativa Vodafone Happy Friday, il riscatto dei premi può essere effettuato entro le 23:59 dello stesso Venerdì, accedendo all’app My Vodafone e aprendo l’apposita sezione.

Il codice promozionale valido per ottenere gli sconti, viene inviato al cliente tramite SMS. Qualora si dovesse smarrire il codice sconto del premio selezionato, questo potrà essere recuperato dalla pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Si evidenzia che con Happy Friday, in alcuni casi è capitato che siano state proposte anche delle promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un tempo limitato.

Per ulteriori sconti, i clienti Vodafone possono anche aderire al programma di fidelizzazione Happy Black Limited Edition, attivabile al costo di 2,99 euro al mese.

Attualmente, questo programma a pagamento può essere provato senza costi grazie al primo mese gratuito, incluso nell’ambito delle iniziative Mese Vodafone. Come indicato sul sito dell’operatore, il primo mese gratis di Happy Black è valido solo per la prima attivazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button