Iniziative SolidaliOfferte RoamingTiscaliTiscali Fisso

Tiscali proroga le iniziative solidali per l’Ucraina per tutto il mese di luglio 2022

Tiscali allunga di un altro mese il periodo di validità delle iniziative solidali messe in campo a disposizione dei propri clienti per far fronte alle difficoltà causate dal conflitto scoppiato più di sessanta giorni fa in Ucraina. Precedentemente in vigore fino al 30 giugno 2022, arriva la proroga ufficiale per l’intero mese di luglio 2022.

Le promozioni coinvolgono, con attivazione automatica, sia i clienti di rete fissa sia quelli di rete mobile. In particolare, in un primo momento Tiscali ha rilasciato una promo esclusivamente per i clienti consumer di rete fissa (comprese le linee FWA).

Infatti dal 1° marzo 2022 l’operatore offre traffico voce gratuito illimitato sotto forma di telefonate dai numeri fissi Tiscali verso tutti i numeri fissi e mobili dell’Ucraina.

Dopo alcune settimane, la società di telecomunicazioni ha concesso delle promozioni anche ai propri clienti con SIM consumer di rete mobile, dove Tiscali è operatore virtuale su rete TIM fino in 4G.

Pertanto, a partire dal 23 marzo 2022, è gratuito tutto il traffico voce effettuato dalle schede SIM Tiscali Mobile verso qualunque numero di telefono ucraino sia fisso che mobile.

In aggiunta, tutti i clienti possessori di schede SIM Tiscali che si trovano in Ucraina possono effettuare e ricevere traffico voce, SMS e dati in roaming in maniera del tutto gratuita. Di conseguenza per loro è possibile telefonare, inviare SMS e navigare in internet senza spese.

Con l’avvicinarsi di giorno 30 giugno 2022, data di scadenza precedentemente prevista per le iniziative solidali portate avanti da Tiscali, come detto, la società ha deciso di prolungare la loro validità fino al 31 luglio 2022, salvo ulteriori future proroghe.

L’operatore ha comunicato i dettagli delle iniziative solidali attive all’interno di una pagina dedicata del suo sito, nella sezione Assistenza.

Le promozioni di Tiscali rientrano in un congiunto di iniziative solidali organizzate volontariamente da parecchi operatori telefonici italiani dall’inizio del conflitto bellico.

Articolo pubblicato la prima volta il 27 aprile 2022 alle 18:27 con la proroga fino al 31 maggio 2022. Articolo aggiornato il 26 maggio 2022 alle 20:03 per la proroga fino al 30 giugno 2022. Articolo aggiornato il 30 giugno 2022 alle 15:55 per la proroga fino al 31 luglio 2022.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button