iliadOfferte 5GOfferte per tuttiSpot e Comunicazione

Iliad, “fidati di Flavia”: nuovo spot TV per Giga 120 e la soddisfazione dei clienti

Iliad ha lanciato nelle ultime ore un nuovo spot della campagna pubblicitaria “fidati di chi ce l’ha”, che questa volta ha come protagonista l’attore di soap e la signora Flavia, con l’operatore che invita a fidarsi dell’opinione di quest’ultima su Iliad in quanto già cliente. Con questo spot l’operatore promuove l’offerta mobile Giga 120 a 9,99 euro al mese e la percentuale di soddisfazione dei clienti.

Dopo averlo pubblicato sui social, il nuovo spot di Iliad è presente a partire dalla serata di ieri, 15 Aprile 2022, anche in TV.

Si tratta sostanzialmente di un nuovo capitolo della campagna pubblicitaria dal claim “Fidati di chi ce l’ha”, lanciata dal 20 Marzo 2022 e che sostanzialmente invita a fidarsi dei clienti che hanno già scelto l’operatore e non di eventuali testimonial che potrebbero promuovere Iliad.

Oltre al primo spot che vedeva protagonisti diversi ipotetici “promotori” di Iliad, nelle settimane scorse sono andati in onda vari capitoli con protagonista uno solo di questi, come ad esempio quello che invitava a non fidarsi della regina che affermava “Iliad regna”, ma di Marta, una cliente Iliad, ricordando di aver raggiunto gli 8,5 milioni di clienti mobile e l’offerta Flash con 150 Giga.

La nuova pubblicità di Iliad con “l’attore di soap”

Con la chiusura dell’offerta Flash 150 e il contestuale ritorno dell’offerta Iliad Giga 120 a partire dal 15 Aprile 2022, l’operatore ha deciso nella stessa giornata di far partire un nuovo spot dedicato.

La pubblicità, nel formato da 15 secondi, inizia con la voce fuori campo che afferma “Potrebbe dirtelo l’attore di soap”. Nell’ipotetica scena di una soap opera, l’attore inquadrato recita: “Iliad non ti deluderà, mai”.

La voce fuori campo interviene nuovamente, accompagnata dalla colonna sonora che è “Get Up” di Chinese Man, affermando “Non fidarti. Fidati di Flavia, che manda cuori a tutti”.

Successivamente lo spot ricorda “97% di utenti soddisfatti”, riferendosi al risultato ottenuto nell’indagine Ipsos condotta nel periodo che va dal 5 all’8 Gennaio 2022 con metodo CAWI, su un campione nazionale di 3001 clienti dei principali operatori di telefonia mobile italiani, ossia TIM, Vodafone, WINDTRE e Iliad, con un tasso di soddisfazione dei clienti Iliad pari al 97,3%.

La percentuale rappresenta i clienti Iliad intervistati da Ipsos che si sono dichiarati “soddisfatti” o “molto soddisfatti”, per quanto riguarda il grado di soddisfazione complessivo con il proprio operatore.

Giga 120 Iliad spot

L’offerta Giga 120 pubblicizzata nello spot

Nella schermata finale del nuovo spot viene pubblicizzata anche “un’offerta a 9,99 euro”, cioè la Giga 120, che è nuovamente disponibile in tutti i canali di vendita Iliad fino a nuova comunicazione, sia per i nuovi clienti che per i già clienti tramite cambio offerta.

Iliad Giga 120 (ecco il link diretto) include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 120 Giga di traffico dati validi anche in 5G (se c’è copertura e su smartphone compatibili), il tutto al prezzo di 9,99 euro al mese.

Si ricorda che con Giga 120 è anche possibile usufruire dello sconto di 8 euro al mese sull’offerta Fibra Iliadbox (ecco il link diretto): infatti, abbinando l’offerta Iliadbox ad un’offerta mobile Iliad si ottiene il prezzo in convergenza di 15,99 euro al mese, altrimenti il prezzo standard è di 23,99 euro al mese, in tutti i casi con costo di installazione una tantum di 39,99 euro.

In questo caso, la combinazione dell’offerta Giga 120 a 9,99 euro al mese con Iliadbox prevede un prezzo totale Fibra più mobile pari a 25,98 euro al mese.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button