Offerte FWA e WiFiPosteCasa

PosteMobile Casa Web: nuova scadenza per modem e internet illimitato a 19,90 euro al mese

PosteMobile ha deciso di prorogare l’offerta Casa Web con internet illimitato e modem Wi-Fi trasportabile incluso, mantenendo comunque il nuovo costo di 19,90 euro al mese.

Come raccontato, a partire dal 30 Marzo 2022 il prezzo di questa offerta era sceso infatti da 20,90 euro al mese a 19,90 euro mensili, inizialmente con scadenza al 13 Aprile 2022. Adesso l’operatore virtuale di PostePay ha deciso di continuare a proporre lo stesso prezzo per un periodo ulteriore.

Nel dettaglio, salvo ulteriori proroghe o cambiamenti, i nuovi clienti PosteMobile possono attivare l’offerta fino al 25 Maggio 2022, ottenendo lo stesso bundle precedente.

Il servizio internet offerto da PosteMobile Casa Web

Con Casa Web, la connessione illimitata viene erogata su rete radiomobile, per mezzo di una SIM dati inserita all’interno del modem Wi-Fi.

Per usufruire del servizio, valido esclusivamente su territorio nazionale, il cliente deve effettuarne l’attivazione tramite la pagina dedicata (postemobile.it/attivalinea). Successivamente, il modem potrà essere utilizzato con il solo collegamento a una presa elettrica, senza il bisogno di alcun tecnico.

Si ricorda che PosteMobile, operatore virtuale (MVNO) di PostePay attivo su rete Vodafone, permette di navigare in 2G, 4G e 4G+ con velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

L’offerta Casa Web è compatibile con i teleallarmi che sfruttano la connessione internet, ma in questo caso è sempre necessaria una verifica preliminare con il fornitore del servizio di teleallarme, in modo da accertarsi della compatibilità tra quest’ultimo e il modem Wi-Fi.

Assistenza clienti e modem Wi-Fi

Oltre al bundle sopra riportato, questa offerta prevede anche un servizio di assistenza clienti al numero 160, disponibile tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 24:00.

Riguardo al modem, fornito in comodato d’uso gratuito per tutta la durata contrattuale, il dispositivo prevede due porte LAN integrate e due antenne esterne in dotazione. Il cliente può trasportare il device dove preferisce, con possibilità di usufruirne anche in indirizzi differenti.

Si ricorda sempre che in caso di recesso dall’offerta, il modem Wi-Fi deve essere restituito entro un periodo massimo di 60 giorni, a propria cura e spese.

Attivazione e altri dettagli sull’offerta

Come al solito, PosteMobile Casa Web può essere sottoscritta dal sito ufficiale di PosteMobile, accedendo alla pagina dedicata e scegliendo se acquistare online o tramite ricontatto telefonico. Il contributo di attivazione è pari a 29 euro e viene addebitato nella fattura del secondo mese.

Per la spedizione del modem, con consegna in circa 4 giorni lavorativi (successivi rispetto alla ricezione della mail di conferma) non è previsto alcun costo.

Inoltre, come indicato nella pagina dedicata sul sito ufficiale di PosteMobile, il cliente può verificare lo stato della spedizione tramite il sito del corriere SDA.

L’operatore specifica inoltre che il canone mensile dell’offerta viene fatturato a intervalli bimestrali, con addebito su conto corrente o su bollettino postale. Il cliente deve anche sostenere un’imposta di bollo pari a 16 euro, rateizzata in 8 fatture con addebito di 2 euro ciascuna.

Sempre a proposito di offerte con modem Wi-Fi, nel caso si preferisca una linea FTTH o FTTC, PostePay propone PosteCasa Ultraveloce al costo di 26,90 euro al mese.

Inoltre, attualmente e fino al 16 Aprile 2022, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, sono comunque disponibili le altre offerte della gamma Casa, in questo caso con telefono fisso incluso e prezzi che partono da 14,90 euro al mese.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.