Offerte Per TeOfferte SmartphoneWindTre

WindTre, smartphone a rata zero: Samsung Galaxy A13 e Vivo Y55 5G tra le novità

In questi giorni, WindTre ha aggiornato la sua iniziativa “Operazione Smartphone Incluso”, introducendo nuovi cellulari acquistabili a rata zero, ma rimuovendone altri allo stesso tempo.

Come in precedenza, per usufruire di questa iniziativa promozionale, rivolta esclusivamente ad alcuni già clienti WindTre, è necessario abbinare lo smartphone scelto alla propria offerta di rete mobile. In questo modo, grazie a uno sconto di pari importo applicato sull’offerta abbinata, ciascuna rata mensile del prodotto viene scontata del 100%.

Al momento della sottoscrizione del contratto, il cliente deve comunque pagare il cosiddetto “Prezzo Fedeltà”, ovvero l’anticipo per l’acquisto del cellulare.

Inoltre, è previsto anche un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione del prodotto scelto, pari in ogni caso a 4,99 euro una tantum.

Nel dettaglio, l’iniziativa “Operazione Smartphone Incluso” è rivolta esclusivamente ai già clienti con SIM attiva da almeno 6 mesi (180 giorni) e con offerta WindTre a partire da 9,99 euro al mese. Per scoprire se la propria SIM è compatibile, è possibile recarsi presso un negozio dell’operatore.

Nuova lista smartphone proposta da WindTre

Con l’aggiornamento della lista dedicata, la promo in questione propone adesso i seguenti cellulari, acquistabili direttamente in negozio:

  • ZTE Blade A51 con prezzo fedeltà di 29,99 euro una tantum;
  • TCL 306 con prezzo fedeltà di 29,99 euro una tantum;
  • TCL 30 SE con prezzo fedeltà di 39,99 euro una tantum;
  • Oppo A16s con prezzo fedeltà di 69,99 euro una tantum;
  • Vivo Y21 con prezzo fedeltà di 69,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A13 32GB con prezzo fedeltà di 79,99 euro una tantum;
  • Realme C25Y con prezzo fedeltà di 89,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A13 64GB con prezzo fedeltà di 99,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi 10 128GB con prezzo fedeltà di 99,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi Note 10 5G con prezzo fedeltà di 99,99 euro una tantum;
  • Oppo A54s con prezzo fedeltà di 99,99 euro una tantum;
  • TCL 20R 5G 128GB con prezzo fedeltà di 99,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A22 5G con prezzo fedeltà di 99,99 euro una tantum;
  • Vivo Y55 5G con prezzo fedeltà di 99,99 euro una tantum.

Come prima, WindTre mette a disposizione dei clienti quattordici smartphone, per un totale di sette brand differenti. Il precedente Samsung Galaxy A12, disponibile nelle varianti 32GB, 64GB e 128GB, è stato sostituito dal Samsung Galaxy A13, in questo caso con le versioni 32GB e 64GB.

Sono stati aggiunti anche il TCL 306 e il Vivo Y55 5G, ma allo stesso tempo è stato rimosso lo Xiaomi Redmi 10 in versione 64GB (come indicato rimane la variante 128GB).

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

smartphone WindTre GO

Info ulteriori sulla promo

WindTre informa che sottoscrivendo il piano di rateizzazione, il cliente si impegna a corrispondere regolarmente gli importi mensili dovuti all’offerta tariffaria e a rispettare le altre condizioni previste dalla vendita a rate.

Riguardo al pagamento dello smartphone (in 24 rate mensili, in questo caso gratuite), come indicato dall’operatore l’addebito avviene su carta di credito o conto corrente bancario, o comunque sullo stesso metodo di pagamento Easy Pay dedicato alla propria offerta.

In fase di attivazione della rateizzazione, il cliente può scegliere se, in caso di recesso anticipato, mantenere la dilazione di pagamento oppure corrispondere le rate residue non ancora pagate in un’unica soluzione.

La scelta effettuata potrà essere comunque modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti o indicandolo al momento del recesso.

L’iniziativa “Operazione Smartphone Incluso”, rientrante nell’ambito delle campagne MIA Telefono Incluso, rimane disponibile fino a esaurimento scorte.

Per quanto riguarda invece la scadenza effettiva, il nuovo termine fissato da WindTre dovrebbe essere l’11 Aprile 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.