Offerte Fibra e FTTCRumorsServiziWindTre Fisso

WINDTRE Super Fibra: in arrivo Assistenza Facile, fino a 1800 euro l’anno di interventi inclusi

I clienti di rete fissa WINDTRE potranno presto usufruire di una nuova opzione aggiuntiva denominata Assistenza Facile, un servizio che garantirà fino a 1800 euro all’anno di interventi inclusi di artigiani qualificati, come elettricisti, idraulici e riparatori di elettrodomestici.

Il servizio Assistenza Facile sarà fornito in collaborazione con Europ Assistance VAI e sarà disponibile prossimamente sia per i nuovi che per i già clienti WINDTRE Super Fibra (anche Partita IVA) al costo di 4,99 euro al mese. Il costo sarà IVA inclusa per i clienti consumer, mentre IVA esclusa per i clienti Partita IVA.

Cosa includerà il nuovo servizio aggiuntivo del fisso WINDTRE

Grazie al nuovo servizio Assistenza Facile per i clienti di rete fissa WINDTRE saranno inclusi ogni anno 3 interventi a scelta tra elettricista, idraulico, tecnico riparatore di elettrodomestici e 3 interventi Helpdesk IT e Cyber sicurezza, del valore massimo di 300 euro l’uno.

Il cliente di rete fissa WINDTRE potrà usufruire del network di artigiani e consulenti digitali e richiedere gli interventi inclusi dopo 15 giorni dall’attivazione del servizio.

Una welcome mail sarà inviata all’indirizzo fornito al momento della sottoscrizione del contratto di rete fissa WINDTRE e confermerà la disponibilità del servizio.

Sarà inoltre possibile richiedere ulteriori interventi e accedere a tutto il Network di artigiani Europ Assistance VAI (come ad esempio fabbro, vetraio, termoidraulico, tapparellista, ecc.) a tariffe convenzionate a partire da 30 euro l’ora più 55 euro a chiamata. Le tariffe agevolate saranno utilizzabili anche dopo i 3 interventi inclusi di base con il servizio.

L’attivazione del servizio Assistenza Facile sarà subordinata al buon esito dell’attivazione del contratto di rete fissa WINDTRE. Sarà possibile attivare un servizio per linea telefonica.

Il servizio Assistenza Facile sarà legato al contratto di rete fissa WINDTRE e ne seguirà la durata minima di 24 mesi.

In caso di disattivazione del servizio Internet con Assistenza Facile si applicheranno le condizioni previste per il contratto internet. Il servizio Assistenza Facile decadrà contestualmente alla disattivazione del contratto di rete fissa WINDTRE.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

rete fissa Assistenza Facile WINDTRE

Come si potranno richiedere gli interventi

Per prenotare gli interventi o per assistenza sarà possibile contattare Europ Assistance VAI al numero 800954439 dall’Italia, oppure al numero 0258246247 dall’Estero.

Sarà possibile richiedere interventi, inclusi o a pagamento, anche tramite l’Assistenza Digitale dal sito dedicato o tramite il codice QR ricevuto nella welcome mail.

Sarà sempre previsto un contatto tra il cliente WINDTRE e l’artigiano per accordarsi su costi e tempi di intervento.

In particolare, dopo la richiesta di intervento previsto nell’abbonamento, sarà effettuata una prima valutazione da parte dell’artigiano, che effettuerà poi la pianificazione dell’appuntamento.

Gli interventi compresi nel servizio Assistenza Facile potranno essere effettuati esclusivamente all’indirizzo dove è attiva l’offerta di rete fissa consumer per la casa o Partita IVA per l’ufficio e fornendo il codice fiscale o la Partita IVA dell’intestatario del contratto WINDTRE.

In caso di intervento compreso nel servizio, ma con un costo superiore ai 300 euro di massimale, l’artigiano farà un preventivo di spesa per i costi eccedenti e, in caso di accettazione del cliente, oltre al promemoria di intervento, verrà rilasciata una fattura da pagare direttamente al tecnico.

Alcuni esempi degli interventi inclusi con Assistenza Facile per i clienti WINDTRE fisso

Per quanto riguarda gli interventi inclusi nel servizio Assistenza Facile, con l’elettricista sarà possibile richiedere ad esempio la sostituzione di interruttori, prese e quadri elettrici, interventi per il ripristino della corrente o installazione aspiratore da cucina o bagno, mentre sarà esclusa ad esempio la predisposizione prese per allaccio elettrodomestici da incasso.

All’idraulico sarà possibile richiedere ad esempio la sostituzione o connessione di elementi idraulici, l’installazione o sostituzione del box doccia, mentre in questo caso sono esclusi ad esempio gli spurghi.

Al riparatore di elettrodomestici si potranno richiedere interventi di riparazione per guasto a elettrodomestici non più coperti da garanzia (ad esempio lavatrice, lavastoviglie, forno, ecc).

Infine, fra i 3 interventi l’anno inclusi per tecnici IT e di cyber sicurezza si potrà richiedere ad esempio la pulizia da virus e malware su PC, smartphone e tablet, supporto software per installazione driver su PC, mentre saranno esclusi ad esempio interventi di pulizia ransomware o per malfunzionamenti di componenti hardware.

In quest’ultimo caso Assistenza Facile saranno previsti tre diversi livelli di servizio, cioè l’intervento telefonico helpdesk, l’assistenza con collegamento da remoto oppure se necessario l’intervento a domicilio.

Rumors MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button