Offerte Last MinuteRabona Mobile

Rabona Mobile: per la Festa della Donna in omaggio fino a 20 euro di ricarica bonus

In occasione della Festa della Donna, che si festeggia l’8 Marzo, tra pochi giorni tutti i clienti Rabona Mobile e del secondo brand Sì Pronto!?! potranno ricaricare la propria SIM ricevendo un bonus in omaggio.

In diverse occasioni, l’operatore virtuale aveva proposto la stessa iniziativa insieme a una promozione dedicata ai nuovi clienti, come ad esempio la seconda SIM in omaggio proposta per San Valentino.

Come funzionerà la promo con ricarica bonus

Nei prossimi giorni, in particolare dalle ore 17:00 di Lunedì 7 Marzo 2022, la promo online con il bonus di ricarica tornerà quindi disponibile. Come le volte precedenti, i clienti Rabona Mobile e Sì Pronto!?! by Rabona potranno ricaricare 20 euro di credito e ottenere in omaggio 10 euro di traffico.

Con questo meccanismo, valido esclusivamente per il taglio da 20 euro, sarà possibile ottenere un accredito di 30 euro di traffico telefonico, utilizzabile per il pagamento dei rinnovi delle offerte ricaricabili.

Inoltre, come di consueto sarà possibile ricaricare fino a 2 volte, ottenendo un totale di 60 euro (di cui 20 euro in omaggio) a fronte di un costo complessivo di 40 euro.

Per poter fruire dell’iniziativa in occasione della Festa della Donna, dedicata quindi ai già clienti dell’operatore, sarà necessario ricaricare la propria SIM entro le ore 10:00 di Mercoledì 9 Marzo 2022. Inoltre, trattandosi di una promozione online, sarà possibile effettuare la ricarica soltanto tramite app o sito ufficiale.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

ricarica bonus Rabona Donna

Alcuni dettagli su Rabona Mobile

Rabona Mobile, operatore virtuale (MVNO) attivo su rete Vodafone fino in 4G, permette di navigare con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Al momento, i nuovi clienti possono attivare diverse offerte di rete mobile valide fino a nuova comunicazione, come ad esempio Contropiede con minuti, SMS e 200 Giga di traffico dati e Top Pressing con minuti, SMS e 171 Giga di traffico dati.

Per l’acquisto della nuova SIM online è previsto un prezzo scontato a 19,99 euro, mentre ai clienti che si recano in negozio viene richiesto un prezzo di 25 euro.

In entrambi i casi, all’attivazione vengono erogati 25 euro di credito bonus, validi per pagare esclusivamente costi a consumo entro un periodo massimo di 12 mesi.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button