Iniziative SolidaliRegalo Per TeWindTre

WINDTRE: promo minuti gratuiti verso l’operatore Kyivstar dell’Ucraina estesa a tutti

Dalla serata del 7 marzo 2022 WindTre ha deciso di estendere a tutti i suoi clienti consumer di rete mobile la possibilità di utilizzare minuti illimitati gratuiti verso l’operatore Ukraine Kyivstar fino al 31 marzo 2022.

Le chiamate gratuite adesso si attivano in automatico. I minuti illimitati gratuiti per chiamare Ukraine Kyivstar sono validi per i seguenti prefissi: 0038067, 0038068, 0038096, 0038097, 0038098.

Venerdì 25 febbraio 2022 WINDTRE ha annunciato le sue iniziative solidali in sostegno del popolo ucraino a causa della Guerra in corso.

Nello specifico, WindTre ha annunciato inizialmente che dal 25 febbraio al 6 marzo 2022, salvo proroghe, i clienti consumer di rete mobile di nazionalità ucraina hanno a disposizione minuti illimitati gratuiti di traffico voce dall’Italia verso i numeri dell’operatore Ukraine Kyivstar.

WindTre Ucraina

Successivamente WINDTRE ha comunicato la proroga dell’iniziativa, che al momento scadrà il 31 marzo 2022, salvo ulteriori proroghe. Come già raccontato, ora la promozione gratuita è stata estesa a tutti i clienti WINDTRE.

Si ricorda, che fino al 20 marzo 2022, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati in Ucraina è attivabile l’opzione Call Your Country Special Ucraina che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 150 minuti internazionali dall’Italia verso i numeri dell’operatore ucraino Kyivstar e 90 Giga di traffico internet mobile in 4G a 10,99 euro al mese.

Con la promozione attuale, fino al 31 marzo 2022, i minuti internazionali sono illimitati verso i numeri dell’operatore ucraino Kyivstar.

Se il cliente decide di attivare la modalità Easy Pay (metodo di pagamento automatico carta di credito, conto corrente o carta conto prepagata) i Giga disponibili diventano 120 allo stesso costo mensile. Sono previsti costi di attivazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button