Iniziative SolidaliOfferte per chi non è nato in ItaliaWindTre

WindTre vicina alla popolazione Ucraina: in regalo chiamate verso numeri Ukraine Kyivstar

A causa della guerra in corso in Ucraina l’operatore italiano di telecomunicazioni WindTre ha deciso di lanciare un’iniziativa per alcuni suoi clienti consumer di rete mobile.

Dal 25 febbraio al 6 marzo 2022, salvo proroghe, sono previste chiamate illimitate di traffico voce dall’Italia verso i numeri dell’operatore Ukraine Kyivstar.

WINDTRE Di Più Full Christmas Edition

Ecco la nota dell’azienda:

WINDTRE vicina ai propri clienti di nazionalità ucraina, con un piccolo gesto, permette loro di continuare a comunicare con familiari e amici in questa situazione di emergenza.

L’azienda mette a disposizione minuti illimitati gratuiti verso l’operatore Ukraine Kyivstar, per i clienti consumer, da oggi e fino al 6 marzo 2022.

Le persone interessate dall’iniziativa saranno avvisate tramite un SMS che conferma l’attivazione del beneficio. I clienti che lo richiederanno potranno comunque essere inclusi, chiamando il 159.

Quindi i clienti coinvolti saranno avvisati tramite un SMS che conferma l’attivazione della promozione. Invece i clienti WindTre che lo richiederanno potranno comunque essere inclusi, chiamando il Servizio Clienti 159.

In questo caso la durata del beneficio sarà di 9 giorni dall’attivazione. La tariffa gratuita è valida esclusivamente per i seguenti prefissi della rete Kyivstar Ucraina: 0038067, 0038068, 0038096, 0038097, 0038098.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, la promozione temporanea e gratuita non è attivabile da tutti, ma solo dai già clienti non nati in Ucraina.

Nella giornata di ieri 24 febbraio 2022 la Russia ha deciso di invadere l’Ucraina ed è scoppiata la Guerra, lo scopo dell’operatore è quello di essere vicino ai propri clienti di nazionalità ucraina.

Si ricorda, che fino al 20 marzo 2022, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati in Ucraina è attivabile l’opzione Call Your Country Special Ucraina che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 150 minuti internazionali dall’Italia verso i numeri dell’operatore ucraino Kyivstar e 90 Giga di traffico internet mobile in 4G a 10,99 euro al mese.

Se il cliente decide di attivare la modalità Easy Pay (metodo di pagamento automatico carta di credito, conto corrente o carta conto prepagata) i Giga disponibili diventano 120 allo stesso costo mensile. Sono previsti costi di attivazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button