Spot e Comunicazione

OPPO Italia sceglie Max Angioni per presentare la nuova Community

Dopo aver raggiunto la finale di Italia’s Got Talent 2021, essersi esibito sul palco di Zelig e aver partecipato alla seconda edizione del format televisivo “LOL – Chi ride è fuori“, lo stand up comedian Max Angioni viene scelto da OPPO Italia per figurare come testimonial della OPPO Community.

Per rappresentare il nuovo spazio virtuale dedicato ai tecnofili amanti del brand, OPPO si affida all’emergente comico comasco classe 1990, reduce da esperienze lavorative che lo hanno portato alla ribalta. L’ultima in ordine cronologico è la recente apparizione a LOL 2.

Queste le parole con cui la Chief Marketing Officer di OPPO Italia, Isabella Lazzini, ha voluto spiegare la scelta:

Siamo felici di avere un giovane brillante e carismatico come Max Angioni quale volto della nostra OPPO Community, per coinvolgere sempre più persone a vivere un’esperienza utente ricca e personalizzata all’interno di questo spazio virtuale.

Abbiamo voluto trasmettere con un pizzico di ironia tutti quelli che sono i vantaggi del diventare parte della Community, un servizio di cui andiamo estremamente fieri e che vogliamo far evolvere sempre più per offrire agli iscritti esperienze esclusive da vivere grazie alla nostra tecnologia.

Qui di seguito ecco riportato il video della campagna promozionale in cui Max Angioni, dopo averla presentata, invita il pubblico a iscriversi alla OPPO Community. Opera dell’agenzia SunTIMES, la campagna online sarà diffusa sui social e sul digital con video di 15 o 30 secondi.

L’azienda di elettronica cinese ha creato la OPPO Community per permettere ai propri clienti di restare sempre aggiornati sulle novità e scoprire le caratteristiche dei vari dispositivi.

Inoltre all’interno di questa ricostruzione virtuale gli utenti potranno interfacciare tra loro chiedendo consigli e riceveranno contenuti e promozioni esclusive.

Ad esempio, chi si iscrive avrà la possibilità di collezionare gadget come le spille di Ollie e di personalizzare l’avatar virtuale, la mascotte di OPPO.

Si potranno ottenere, inoltre, gli OPPO Points grazie ai quali sarà consentito l’accesso a eventi esclusivi e premi personalizzati e si crescerà di livello nell’app a seconda del numero di Ollie Badge raggiunti.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio