Offerte FWA e WiFiPremi e ScontiVodafone Fisso

Vodafone Casa Wireless: buono Amazon da 100 euro in regalo con il portafoglio FWA

Con le sue offerte Casa Wireless in tecnologia FWA, a partire da oggi 8 Marzo 2022 e per oltre una settimana, Vodafone sta proponendo un buono Amazon in omaggio dal valore di 100 euro.

Durante il mese di Febbraio 2022, esclusivamente online nel suo sito ufficiale, l’operatore aveva deciso di regalare un buono Amazon da 50 euro a tutti coloro che attivano un’offerta di rete fissa con connessione a internet, tra cui anche la gamma Casa Wireless.

Adesso, a meno di un mese di distanza dalla promo in questione, sempre nel sito ufficiale di Vodafone (ecco il link diretto) è possibile ottenere un buono Amazon dal valore doppio rispetto a prima, ma soltanto con Casa Wireless e Casa Wireless+.

Salvo eventuali proroghe o cambiamenti, questa nuova promozione dedicata alla tecnologia Fixed Wireless Access rimane valida fino al 17 Marzo 2022.

Il portafoglio Casa Wireless di Vodafone

Si riportano di seguito bundle e costi previsti con queste offerte di rete fissa:

  • Vodafone Casa Wireless include chiamate a consumo, internet con 200 Giga di traffico dati e una velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload, il tutto al costo di 24,90 euro al mese con modem FWA incluso;
  • Vodafone Casa Wireless+ si compone di chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, internet con traffico dati “illimitato” e una velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload, il tutto al costo di 27,90 euro al mese con modem FWA incluso.

Per l’offerta Casa Wireless base, con 200 Giga al mese inclusi, al superamento di questa soglia è possibile continuare a navigare con un limite di 3 Mbps in download e 1 Mbps in upload, ma senza alcun limite di traffico.

Con Casa Wireless+ con traffico dati illimitato, invece, Vodafone specifica che l’utilizzo del bundle dati deve essere soltanto per uso personale, adempiendo alle condizioni di uso corretto e lecito.

Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, si presume un uso personale se il traffico dati non supera di 3,5 volte il consumo medio mensile dei clienti Vodafone con offerte simili. Attualmente, secondo Vodafone il consumo medio mensile negli ultimi 9 mesi è pari a circa 142 Giga, dunque il calcolo di “3,5 volte il consumo medio mensile dei clienti” raggiunge di fatto 497 Giga al mese.

Secondo alcune segnalazioni da parte di alcuni lettori di MondoMobileWeb, con Vodafone Casa Wireless New+ è presente un contatore mensile di 500 Giga all’interno dell’app My Vodafone.

MondoMobileWeb invita i suoi lettori e/o la sua community a raccontare la propria esperienza nei commenti o anonimamente tramite la sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Vodafone Casa Wireless FWA

Costo di attivazione, modem e prova gratuita

Con le offerte della gamma Casa Wireless, il costo di attivazione viene rateizzato a 6 euro al mese per i primi 24 mesi, ma risulta già incluso nel canone mensile delle stesse offerte.

Per quanto riguarda invece il modem FWA, è previsto un costo di 72 euro o 96 euro una tantum in base alla tipologia del dispositivo, rispettivamente indoor o outdoor. Il prezzo del modem appartiene al costo di attivazione e può essere rateizzato (a 3 euro al mese per indoor o 4 euro al mese per outdoor) per 24 mesi, oppure corrisposto direttamente nella prima fattura.

Grazie alla prova gratuita di 1 mese, ancora inclusa con entrambe le offerte Vodafone, scegliendo di pagare il dispositivo in un’unica soluzione, il costo verrà addebitato solo al termine del periodo di prova.

Inoltre, i clienti possono disattivare l’offerta durante la prima mensilità senza sostenere le rate residue del modem e dei costi di attivazione, ma restituendo in ogni caso tutti i dispositivi (ad eccezione dell’antenna esterna) tramite corriere.

Dopo il primo mese, se il cliente effettua la cessazione dall’offerta o passa a un altro operatore dovrà pagare un costo di disattivazione pari a 25 euro.

Come ricevere il buono Amazon in omaggio

Come indicato nel regolamento dell’iniziativa di Vodafone, qualora il cliente non eserciti il diritto di recesso, entro 45 giorni dall’adesione all’offerta riceverà una mail con delle istruzioni da seguire.

Seguendo la procedura, entro il 17 Giugno 2022 è necessario richiedere un codice univoco attraverso l’apposito modulo online. Il codice in questione sarà inviato entro 3 giorni dalla richiesta e dovrà essere inserito all’interno del sito dedicato entro 1 mese dall’avvenuto invio.

Sempre da tale sito, nella propria “Area Riservata” sarà possibile effettuare subito o in differita il download del buono Amazon di 100 euro, disponibile soltanto in formato digitale.

Il buono in regalo non può essere utilizzato per acquistare altri buoni Amazon, per attivare o rinnovare l’iscrizione ad Amazon Prime o per scopi commerciali non autorizzati. Si specifica inoltre che i buoni non possono essere ricaricati, rivenduti né convertiti in denaro.

Qualora si dovessero effettuare adesioni multiple alle offerte promozionate, il premio sarà riconosciuto soltanto a fronte della prima richiesta andata a buon fine.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button