Iniziative SolidaliRegalo Per TeVery Mobile

Very Mobile regala minuti illimitati di chiamate internazionali verso l’Ucraina

Dal 3 Marzo 2022 Very Mobile, a causa della guerra in corso in Ucraina, ha deciso di lanciare una promozione gratuita che prevede minuti illimitati dall’Italia verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa dell’Ucraina.

Very Mobile ha scritto oggi 3 marzo 2022 anche il seguente post nei social:

Siamo dalla parte della pace, sempre. Per questo, da oggi, vi diamo minuti illimitati verso l’Ucraina, per permettervi di fare arrivare le vostre parole di supporto e conforto dove più serve.

Per utilizzarli basta andare sull’app Very in “Offerta” > “Blocco e chiamate e dati” e togliere la spunta a “Blocco chiamate internazionali” salvando le impostazioni.

Very Mobile blocca di default le chiamate internazionali, quindi prima di chiamare dall’Italia i numeri di rete fissa e rete mobile dell’Ucraina, il cliente dovrà disabilitare, se non è stato fatto in precedenza, il blocco delle chiamate internazionali direttamente all’interno dell’app Very. Successivamente potrà riattivare tale blocco in qualsiasi momento, seguendo la stessa procedura.

La promozione si è attivata in automatico a tutti i clienti Very Mobile e sarà valida fino al 31 Marzo 2022, salvo proroghe.

Aggiornamento 31 Marzo 2022: Very Mobile ha deciso prorogare ulteriormente fino al 1° Maggio 2022, salvo nuove proroghe, la sua iniziativa di solidarietà con chiamate gratuite verso l’Ucraina.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button