ho.Premi e Sconti

ho. Mobile: dal 3 marzo 2022 ritorna l’iniziativa ho. Più Passi che Giga

L’operatore virtuale ho. Mobile ha annunciato di avere intenzione di far ripartire l’iniziativa denominata “ho. Più Passi che Giga“, mediante la quale venivano proposte ai clienti determinate sfide, che offrivano ai relativi vincitori specifici premi omaggio.

L’ultima edizione dell’iniziativa, chiusa ufficialmente lo scorso 1° dicembre 2022, metteva in palio un buono sconto di 50 euro sui viaggi acquistati sul sito di WeRoad, raggiungendo un numero di Gigapassi maggiore rispetto ai Giga consumati durante il mese.

ho. Più Passi che Giga consisteva in una sfida gratuita e facoltativa (scaricando l’app ufficiale ho.), volta ad incentivare i clienti dell’operatore (possessori di una SIM ho. Mobile con attiva un’offerta rinnovata negli ultimi 30 giorni) a svolgere attività fisica e a consumare responsabilmente il proprio traffico dati disponibile.

Nello specifico, durante il mese solare, bisognava accumulare più Gigapassi effettuati che Giga di internet consumati, in modo da vincere la sfida (ogni 10 mila passi effettuati si raggiungeva 1 GigaPasso).

Una volta conclusa la sfida mensile, se il numero di GigaPassi era maggiore rispetto a quello dei Giga consumati nel corso del mese, il cliente otteneva il premio in palio dedicato.

I Giga “risparmiati” nell’ambito dell’iniziativa ho. Mobile, contribuivano a piantare alberi nella foresta di ho. Mobile, per mezzo della collaborazione con la piattaforma web, Treedom.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

ho. Mobile
Immagine di repertorio

L’iniziativa di ho. Mobile è stata ricordata oggi, 28 febbraio 2022, dallo stesso operatore virtuale tramite i suoi profili social (Facebook e Instagram), in cui è presente un post con un’immagine di una ragazza in tuta sportiva e la scritta “Allacciati le scarpe“, mentre nella didascalia viene riportato: “Ti ricordi quando ti abbiamo chiesto di fare più Passi rispetto ai Giga che consumi? Ecco, sta tornando quel periodo dell’anno. Quello dove ti regaliamo cose se ti muovi un po’, solo per te che sei cliente ho.“.

Nei giorni scorsi, inoltre, è partita una campagna SMS ad hoc, il cui testo viene riportato di seguito:

Ciao! com’è il tempo lì? L’inverno ti ha stancato? A marzo 2022 sarà il momento perfetto per fare un sacco di cose. Tipo: due passi in centro, due passi al parco, due passi al mare, due passi in montagna, due passi al lago…

Insomma, hai capito, Sta tornando il tempo di fare giusto due passi.

A marzo 2022 torna ho. Più Passi che Giga, il programma che ti permette di sfidare il tuo consumo di Giga a colpi di passi. Sei pronto alla sfida? Scopri di più sull’app ho. a partire dal 3 marzo 2022.

Anche se non si conoscono ancora i dettagli dell’iniziativa ho. Mobile e, di conseguenza, non è possibile confermare se il meccanismo di partecipazione sarà lo stesso rispetto all’edizione precedente, ho. Più Passi che Giga sarà nuovamente disponibile per i clienti dell’operatore virtuale a partire da giovedì 3 marzo 2022.

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Appoggiandosi alla rete mobile Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale attualmente si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button