Offerte SmartphoneVery Mobile

Very Mobile ufficializza gli smartphone per acquistare device ricondizionati

L’operatore virtuale, Very Mobile, tramite una nuova iniziativa sostenibile presente sul suo sito ufficiale, permette ai clienti di acquistare smartphone ricondizionati, grazie alla partnership con Refurbed, azienda specializzata in prodotti rigenerati.

L’iniziativa, già raccontata in dettaglio da MondoMobileWeb, lo scorso 17 febbraio 2022, e ufficializzata da Very Mobile oggi, 23 febbraio 2022, con un comunicato stampa apposito, fa seguito a quella dedicata alle “SIM green” (realizzate con plastica 100% riciclata e più piccole del 50% rispetto a quelle standard) e a quella delle eSIM.

Secondo quanto dichiarato dall’operatore virtuale, scegliere di acquistare un device ricondizionato Refurbed, piuttosto che uno di nuova produzione, permette di ottenere un risparmio sia in termini di prezzo (fino al 40% in meno rispetto al prezzo di un nuovo device) che di emissioni di CO2.

Inoltre, per ogni smartphone rigenerato acquistato, verrà piantato un albero in Madagascar, Haiti, Nepal, Mozambico, Kenya o Indonesia, con lo scopo di supportare la riforestazione globale.

Very Mobile

Very Mobile ha specificato che i vari modelli ricondizionati e messi a disposizione per l’acquisto (tra cui Apple, Samsung e Huawei) sono “del tutto rimessi a nuovo, sia esteticamente sia tecnicamente” e includono almeno 12 mesi di garanzia, la possibilità di reso gratuito entro 30 giorni e il pagamento dilazionato in tre rate.

I clienti dell’operatore virtuale che decidono di acquistare uno smartphone Refurbed riceveranno anche un voucher dal valore di 34,90 euro, da utilizzare sul sito Caseable per ottenere una cover eco-friendly a scelta.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button