KenaOfferte OnLineOfferte Operator Attack
Anteprima MondoMobileWeb

Kena 7,99 130 Giga: da oggi minuti, SMS e 130 Giga a 7,99 euro al mese

A partire dalla mattinata di oggi 22 Febbraio 2022, l’operatore virtuale Kena consente di attivare la nuova offerta Kena 7,99 130 Giga, disponibile esclusivamente online. Sostanzialmente si tratta della Kena 7,99 Special, ma in questo caso con un bundle dati maggiore.

Al momento, la nuova offerta tariffaria non prevede alcuna data di scadenza, risultando quindi disponibile fino a nuova comunicazione.

Cosa include e come si attiva Kena 7,99 130 Giga

Coloro che attivano Kena 7,99 130 Giga, ogni mese ottengono minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga di traffico internet mobile in 4G, il tutto a 7,99 euro al mese.

Come già accennato, l’offerta è disponibile soltanto online, sia sul sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto) che nell’app Kena per dispositivi mobili.

Per effettuare l’attivazione, i clienti devono richiedere contestuale portabilità da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, ho. Mobile, Fastweb, Feder Mobile, Professional Link, China Mobile, Telmekon, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Wings Mobile e Withu Mobile.

Si tratta degli stessi operatori di provenienza previsti precedentemente con Kena 7,99 Special, tra cui anche il recentemente introdotto ho. Mobile.

Spesa iniziale e rinnovo mensile con Kena

Con Kena 7,99 130 Giga, il costo di attivazione e quello della nuova SIM sono entrambi gratuiti, mentre il rinnovo mensile viene addebitato su credito residuo.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa con possibilità di usufruire del piano tariffario base fino a esaurimento del credito.

Il piano tariffario in questione, denominato Piano Base Kena, prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), SMS a 25 centesimi di euro ciascuno e internet a 50 centesimi di euro con scatti anticipati di 50MB.

Se il cliente non effettua una ricarica entro 90 giorni dal mancato rinnovo, l’operatore avvierà il processo di cessazione dell’offerta. Anche in questo caso, il cliente potrà comunque utilizzare il Piano Base Kena.

Kena Mobile

Maggiori info su traffico e servizi inclusi

Il traffico dati incluso con questa offerta viene tariffato a scatti anticipati di 1 KB, mentre i minuti illimitati sono senza scatto alla risposta e vengono conteggiati in base agli effettivi secondi di conversazione. Se il cliente supera tutti i Giga inclusi durante il mese, in assenza di altre opzioni dati attive è previsto il blocco automatico della navigazione.

Il servizio Lo Sai e Chiama Ora e l’ascolto della Segreteria Telefonica sono inclusi con l’offerta senza costi aggiuntivi, tuttavia l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), i clienti possono utilizzare minuti ed SMS illimitati alle stesse condizioni previste in Italia.

Per il traffico dati in Roaming UE è presente invece un limite massimo, pari a 5,5 Giga al mese per la prima metà del 2022. Se il cliente dovesse superare questo limite, Kena applica la tariffazione a consumo con costo di 0,0030 euro per MB (IVA inclusa).

Navigazione in internet e altre offerte in negozio

Kena, secondo brand consumer di TIM, permette di navigare sulla rete di quest’ultimo in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE. Per l’offerta Kena 7,99 130 Giga, la velocità massima di navigazione è pari a 30 Mbps sia in download che in upload.

A partire da Aprile 2022, salvo eventuali cambiamenti, TIM comincerà a dismettere la tecnologia 3G dalla sua rete, impattando quindi anche il secondo brand Kena Mobile.

La nuova offerta Kena 7,99 130 Giga, per adesso e salvo eventuali cambiamenti, non è attivabile nei punti vendita fisici Kena. A questo proposito, si evidenzia che nei negozi rimangono comunque disponibili Kena 7,99 Special in versione “Retail” e Kena 7,99 Special 100 SMS.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button