Streaming

TIMMUSIC Sanremo 2022: primi Mahmood e Blanco, secondo Irama e terzo “La Rappresentante di Lista”

I brani del Festival di Sanremo si confermano protagonisti anche su TimMusic dove le prime 20 posizioni dei singoli più ascoltati sono occupate da canzoni in gara alla settantaduesima edizione della kermesse appena conclusa.

Anche quest’anno si conferma il trend che vede le canzoni proposte in gara nelle prime posizioni degli ascolti sull’app.

Cambia un po’ la classifica, se il brano vincitore ‘Brividi’ di Mahmood & Blanco è anche il più ascoltato su TimMusic, al secondo posto troviamo invece Irama con ‘Ovunque Sarai’ e al terzo La Rappresentante di Lista con ‘Ciao, ciao’.

TimMusic ha seguito da molto vicino i cantanti con Revelead Sanremo Edition, il format dove gli artisti hanno risposto alle domande e alle curiosità del pubblico.

Quasi tutti gli artisti in gara si sono svelati durante Revealed, raccontando diversi aneddoti: i vincitori Blanco e Mahmood hanno scherzato su chi avrebbero proposto in una loro ipotetica squadra del FantaSanremo, vero tormentone di questa edizione 2022 (Blanco avrebbe scelto Gianni Morandi mentre Mahmood Massimo Ranieri).

Sangiovanni ha spiegato quanto lo abbia spiazzato vedere il teatro Ariston dal vivo durante le prove, mentre Iva Zanicchi ha rivelato che non vorrebbe collaborare con un rapper perché lo ha già fatto Orietta Berti, ma che questa estate avrà una vera hit con un cantautore.

Queste sono soltanto alcune delle curiosità emerse in Revealed Sanremo Edition, il format che vede una sempre maggiore interazione con il pubblico sui social di TimMusic. Tutte le puntate sono disponibili sull’app, sulle pagine social di TimMusic e su TimVision.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.