Tim

Carta Vacanze TIM: chiamate e messaggi senza limiti verso TIM. In più Internet Mobile senza limiti di tempo

Dal 4 Giugno al 5 Agosto 2012 sarà attivabile la nuova promozione “Carta Vacanze” di TIM che consiste di avere traffico voce e sms senza limiti verso tutti i numeri TIM ed internet mobile senza limiti di tempo (dopo 500 MB si riduce la velocità di trasmissione).

Carta Vacanze 2012

– Chiamate senza limiti verso tutti i numeri TIM (senza nessun scatto alla risposta)

– SMS senza limiti verso tutti i numeri TIM.

– Internet Mobile senza limiti di tempo utilizzando APN wap.tim.it. Superati 500 MB di navigazione la velocità massima di trasmissione dati diventa fino a 32 kbps.

La promozione “Carta Vacanze 2012” di TIM ha un costo di 9 euro. La promozione ha una durata di 30 giorni dall’attivazione.

Alla scadenza sarà attivato in automatico l’opzione Tim X Tutti che consiste di chiamare senza limiti tutti i numeri TIM al costo di 3 euro alla settimana senza pagare nessun costo di attivazione (7 euro). In qualsiasi momento si può disattivare il rinnovo automatico.

La promozione è attivabile fino al 5 Agosto 2012 ed è valida esclusivamente nel territorio nazionale italiano. Non è più attivabile più di una volta nella stessa sim. La promozione è valida anche per il collegamento Blackberry utilizzando apn dedicato.

http://twitter.com/criluge/status/209282582456713216

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.