FastwebSpot e Comunicazione

Fastweb presente anche nella seconda stagione di Doc Nelle Tue Mani con Luca Argentero

Fastweb ha annunciato nelle ultime ore che la sua tecnologia, come già accaduto nella prima stagione, è presente anche nella seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani, la fiction in onda ogni giovedì sera su Rai 1 con Luca Argentero come protagonista.

La tecnologia di Fastweb, dunque, è stata nuovamente inserita all’interno della cornice narrativa degli episodi della serie, con l’intento di aiutare il personale medico durante il lavoro quotidiano accanto ai pazienti.

I collegamenti a banda ultralarga, abilitati dal modem NeXXt di Fastweb, infatti, daranno la possibilità di consultare i referti medici dei pazienti, consentendo anche al personale sanitario di monitorare i malati direttamente da casa, attraverso un medical kit, in grado di registrare e di inviare in tempo reale i parametri vitali all’equipe medica.

La serie, le cui prime puntate della seconda stagione sono andate già in onda, è prodotta da Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction e con la regia di Beniamino Catena e Giacomo Martelli, ed è tratta dalla storia vera di Pierdante Piccioni, raccontata nel libro autobiografico intitolato “Meno Dodici“.

Doc Fastweb

Doc – Nelle tue mani, nello specifico, racconta del dottor Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero), primario del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano, che ricostruisce la sua vita privata e lavorativa dopo un trauma cerebrale (dovuto a un colpo di pistola), che gli offusca la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita.

Nella nuova stagione, medici e infermieri sono impegnati in prima linea a far fronte alla difficile sfida di tornare alla normalità dopo la pandemia da Covid-19.

La prima puntata della seconda stagione (in totale sono 16 episodi divisi in 8 puntate) è stata trasmessa su Rai 1 lo scorso 13 gennaio 2022, mentre l’ultima è prevista per giovedì 3 marzo 2022.

Nel cast, oltre a Luca Argentero, sono presenti: Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Alice Arcuri, Gianmarco Saurino, Giovanni Scifoni, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino, Simona Tabasco, Beatrice Grannò, Marco Rossetti, Gaetano Bruno e Giusy Buscemi.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button