Fastweb presente anche nella seconda stagione di Doc Nelle Tue Mani con Luca Argentero

Fastweb ha annunciato nelle ultime ore che la sua tecnologia, come già accaduto nella prima stagione, è presente anche nella seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani“, la fiction in onda ogni giovedì sera su Rai 1 con Luca Argentero come protagonista.
La tecnologia di Fastweb, dunque, è stata nuovamente inserita all’interno della cornice narrativa degli episodi della serie, con l’intento di aiutare il personale medico durante il lavoro quotidiano accanto ai pazienti.
I collegamenti a banda ultralarga, abilitati dal modem NeXXt di Fastweb, infatti, daranno la possibilità di consultare i referti medici dei pazienti, consentendo anche al personale sanitario di monitorare i malati direttamente da casa, attraverso un medical kit, in grado di registrare e di inviare in tempo reale i parametri vitali all’equipe medica.
La serie, le cui prime puntate della seconda stagione sono andate già in onda, è prodotta da Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction e con la regia di Beniamino Catena e Giacomo Martelli, ed è tratta dalla storia vera di Pierdante Piccioni, raccontata nel libro autobiografico intitolato “Meno Dodici“.
Doc – Nelle tue mani, nello specifico, racconta del dottor Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero), primario del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano, che ricostruisce la sua vita privata e lavorativa dopo un trauma cerebrale (dovuto a un colpo di pistola), che gli offusca la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita.
Nella nuova stagione, medici e infermieri sono impegnati in prima linea a far fronte alla difficile sfida di tornare alla normalità dopo la pandemia da Covid-19.
La prima puntata della seconda stagione (in totale sono 16 episodi divisi in 8 puntate) è stata trasmessa su Rai 1 lo scorso 13 gennaio 2022, mentre l’ultima è prevista per giovedì 3 marzo 2022.
Nel cast, oltre a Luca Argentero, sono presenti: Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Alice Arcuri, Gianmarco Saurino, Giovanni Scifoni, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino, Simona Tabasco, Beatrice Grannò, Marco Rossetti, Gaetano Bruno e Giusy Buscemi.
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.