Offerte per i nuovi clientiRabona Mobile

Sì, Pronto !?! lancia Occupato a 6,99 euro al mese con 100 Giga, minuti e sms illimitati

Dal 20 al 31 gennaio 2022, salvo eventuali proroghe, il brand secondario Sì, Pronto!?! dell’operatore virtuale Rabona Mobile ha reso disponibile una nuova offerta tariffaria su rete Vodafone 4G, denominata Occupato a 6,99 euro al mese.

La nuova offerta tariffaria “Occupato prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile fino in 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 6,99 euro al mese.

Il costo minimo iniziale da sostenere in questo caso è pari a 22 euro, di cui 15 euro per la SIM (con 25 euro di bonus incluso) e 7 euro di ricarica necessaria per coprire il costo del primo mese anticipato dell’offerta “Occupato”.

Così come accade per le SIM Rabona Mobile, i 25 euro di bonus inclusi con la nuova SIM Sì, Pronto!?! non possono essere utilizzati per i rinnovi delle offerte, bensì sono utilizzabili esclusivamente a consumo entro 12 mesi.

Rabona Mobile, a cui appartiene il brand Sì Pronto, è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 offre i suoi servizi tramite la rete Vodafone fino in 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Pur avendo una grafica diversa con il logo di Sì Pronto, la SIM è sempre quella del brand principale, in quanto il contratto viene sottoscritto direttamente con l’operatore Rabona Mobile.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Si Pronto

La nuova offerta si potrà richiedere sia online (attraverso il sito ufficiale dell’operatore) con spedizione gratis in tutta Italia tramite corriere espresso, ma anche nei punti vendita autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale.

Per richiedere online una delle offerte basterà recarsi sul sito ufficiale dell’operatore, compilare il modulo in ogni sua parte, inserire i dati del precedente operatore (in caso di portabilità) e concludere il pagamento con carta di credito o PayPal.

Successivamente il cliente dovrà attendere la conferma via email con il contratto da stampare, firmare e inviare, compilato in ogni sua parte, per permettere all’operatore di procedere con le attività di attivazione e consegna SIM, che avverranno entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa e vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. I Giga sono conteggiati a KB effettivi e in caso di esaurimento del bundle dati previsto dall’offerta, la navigazione sarà bloccata.

Le offerte di Sì Pronto si possono sfruttare anche su tutto il territorio dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi, come previsto dalla normativa europea in merito. Dunque, il bundle dei Giga utilizzabili in UE viene calcolato secondo la formula vigente.

In caso di credito insufficiente per rinnovare l’offerta, quest’ultima sarà sospesa. Se durante la sospensione il cliente non provvederà a ricaricare la SIM di un importo tale da coprire il costo mensile, entro 90 giorni, l’offerta sarà disattivata previo invio di un SMS informativo gratuito.

Nel corso della sospensione, il cliente potrà continuare a navigare, mandare SMS e chiamare sfruttando i 25 euro bonus, al termine dei quali, entrerà in gioco la tariffa a consumo Extra Base, attivata in automatico in tutte le nuove SIM dell’operatore virtuale.

Il piano Extra Base non prevede alcun canone mensile ed offre chiamate tariffate su effettivi secondi di conversazione al costo di 19 centesimi di euro al minuto verso fissi e mobili nazionali; SMS a 19 centesimi di euro ciascuno ed internet a 19 centesimi di euro per ogni MB tariffato su effettivi KB di navigazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.