Offerte Per TeOfferte SmartphoneWindTre

Xiaomi Redmi Note 10 5G con la promo smartphone a rata zero di WindTre

Nell’ambito dell’iniziativa “Operazione Smartphone Incluso” il brand unico WindTre ha rilasciato una nuova lista di smartphone comperabili a rata zero. Di seguito si riportano maggiori dettagli su modelli disponibili, nuova scadenza e destinatari.

La promo in questione, rivolta esclusivamente ad alcuni già clienti in target possessori di una SIM WindTre attiva da almeno 6 mesi (180 giorni) con un’offerta tariffaria a partire da 9,99 euro al mese, è stata prorogata e adesso dovrebbe scadere il prossimo 9 Febbraio 2022, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

I clienti che desiderano usufruire della promo per acquistare uno smartphone devono recarsi in un negozio WindTre, per scoprire se la loro SIM è compatibile ed eventualmente attivare la rateizzazione.

Il funzionamento di Operazione Smartphone Incluso prevede che gli smartphone vengano abbinati all’offerta tariffaria del cliente coinvolto.

Le rate relative all’acquisto dello smartphone vengono scontate del 100% (grazie a uno sconto di pari importo sull’offerta abbinata) e il cliente WindTre può acquistare il terminale desiderato in 24 rate mensili da 0 euro, facendo fronte al solo “Prezzo fedeltà” pagato una tantum.

Segue adesso la lista completa degli smartphone attualmente proposti dall’operatore arancione, nell’ambito della suddetta iniziativa:

  • Xiaomi Redmi Note 10 5G 128GB: prezzo fedeltà di 99,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A12 128GB: prezzo fedeltà di 99,99 euro una tantum;
  • Oppo A54s: prezzo fedeltà di 99,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi 10 128GB: prezzo fedeltà di 99,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi 10 64GB: prezzo fedeltà di 89,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A12 64GB: prezzo fedeltà di 89,99 euro una tantum;
  • Realme C25Y: prezzo fedeltà di 89,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A12 32GB: prezzo fedeltà di 69,99 euro una tantum;
  • Oppo A16s: prezzo fedeltà di 69,99 euro una tantum;
  • Vivo Y21: prezzo fedeltà di 69,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A03s: prezzo fedeltà di 59,99 euro una tantum;
  • ZTE Blade A51: prezzo fedeltà di 29,99 euro una tantum.

La nuova lista, si distingue rispetto alla precedente, per l’introduzione dei cellulari Xiaomi Redmi Note 10 5G 128GB, Realme C25Y e Samsung Galaxy A12 32GB. L’aggiornamento della lista ha visto anche la contestuale rimozione del TCL 20R 5G e del TCL 20 SE.

Nessuna differenza per quanto riguarda invece i prezzi dei dispositivi confermati, che rimangono uguali a quelli riportati nella lista precedente.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

WINDTRE ex 3 migrazione

Il prezzo fedeltà previsto dagli smartphone sopra riportati va pagato direttamente al rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Le 24 rate mensili (in questo caso gratuite) vengono invece addebitate su carta di credito o conto corrente bancario, o comunque sullo stesso metodo di pagamento Easy Pay dedicato alla propria offerta.

Il cliente deve effettuare il pagamento di contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, di 4,99 euro una tantum.

In fase di attivazione della rateizzazione al cliente viene offerta la possibilità di scegliere se mantenere la dilazione di pagamento oppure corrispondere le rate residue in un’unica soluzione. Tuttavia, la scelta effettuata potrà essere modificata in qualunque momento, contattando il Servizio Clienti.

WindTre informa che sottoscrivendo il piano di rateizzazione, il cliente si impegna a corrispondere regolarmente gli importi mensili dovuti all’offerta tariffaria e a rispettare le altre condizioni previste dalla vendita a rate.

Si rammenta, infine, che la promo “Operazione Smartphone Incluso” di WindTre è disponibile fino a esaurimento scorte. Essa rientra nell’ambito delle campagne MIA Telefono Incluso.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button