ho.Offerte per i nuovi clienti

ho. Mobile lancia due nuove offerte mobile con 100 Giga, sms e minuti illimitati

Dal 16 gennaio 2022, salvo eventuali cambiamenti, ho. Mobile ha deciso di aggiornare il suo portafoglio di offerte ricaricabili mobile con l’introduzione di due offerte con 100 Giga, sms e minuti con prezzi mensili diversi se si attiva un nuovo numero o per chi proviene da qualsiasi operatore.

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia, che, attualmente, opera solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile. L’operatore virtuale utilizza la tecnologia di rete mobile Vodafone Italia in 2G e 4G.

Da oggi 16 gennaio 2022 disponibile un nuovo spot con il nuovo claim “Al mondo c’è chi ha e chi ho.” e ci sono alcuni cambiamenti all’interno del sito ufficiale ho-mobile.it (ecco il link diretto).

ho. 8,99 100 Giga prevede un costo di attivazione pari a 9 euro, mentre il costo standard per la nuova SIM ricaricabile è di 0,99 euro.

L’offerta in questione può essere attivata online, con spedizione a domicilio o ritiro nelle edicole convenzionate, a seguito di una spesa iniziale di 18,99 euro, che include il primo mese dell’offerta e il costo della nuova SIM ricaricabile ho. Mobile.

L’offerta ho. 8,99 100 Giga ogni mese prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 8,99 euro al mese. In Roaming UE è previsto un limite di 5,9 Giga al mese.

L’offerta è attivabile per chi attiva una nuova sim ricaricabile ho. con nuovo numero.

L’offerta ho. 13,99 100 Giga ogni mese prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 13,99 euro al mese. In Roaming UE è previsto un limite di 9,2 Giga al mese.

L’offerta è attivabile per chi attiva una nuova sim ricaricabile ho. con contestuale richiesta di portabilità.

L’offerta è disponibile in portabilità principalmente dai nuovi clienti provenienti da TIM, Kena Mobile, Vodafone, WINDTRE e Very Mobile.

In questo caso, il costo minimo della nuova SIM ricaricabile è sempre di 99 centesimi di euro, mentre se si richiede portabilità da Vodafone a ho. Mobile è previsto un costo di attivazione di 29 euro.

Per gli altri operatori il costo di attivazione è in promozione a 9 euro con un sconto di 20 euro. Se si richiede la portabilità da Vodafone in un secondo momento lo sconto di 20 euro verrà perso e l’importo verrà addebitato sul credito residuo.

Si ricorda che online (ecco il link diretto) per chi proviene da iliad, FastWeb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali, Spusu Italia, Feder Mobile, Daily Telecom e da altri Operatori Virtuali è possibile attivare ho. 5,99 50 Giga (minuti illimitati, sms illimitati e 50 Giga mensili) a 5,99 euro al mese o ho. 7,99 120 Giga (minuti illimitati, sms illimitati e 120 Giga mensili) a 7,99 euro al mese o ho. 8,99 150 Giga (minuti illimitati, sms illimitati e 150 Giga mensili).

Quest’ultime tre offerte prevedono un costo di attivazione di 0 euro (sim a 0,99 euro) e non sono attivabili se si proviene da Tim, Kena Mobile, Vodafone, WindTre e Very Mobile.

Prova ho. Mobile

Superati i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione viene bloccata automaticamente senza costi extra. Tuttavia, è possibile utilizzare il servizio Riparti dall’app ho. Mobile, che permette di anticipare il rinnovo dell’offerta, ma solo se la soglia dei Giga messi a disposizione da quest’ultima è di 5GB.

Il servizio Riparti, comunque, non è disponibile nelle 3 ore precedenti al rinnovo della propria offerta.

Il servizio Riparti nell’offerta con 100 Giga si può utilizzare solo una volta nell’arco di un mese. Nelle offerte con più di 120 Giga al mese il Riparti attualmente non è disponibile, salvo cambiamenti.

Le offerte mobile di ho. sono utilizzabili anche in Roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, nei Paesi dell’Area Economica Europea (EEA) e nel Regno Unito (per adesso) alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite al traffico dati utilizzato ogni mese come previsto dal regolamento UE in materia.

In tutte le offerte dell’operatore virtuale ho. Mobile sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

Sono esclusi e bloccati, invece, i servizi digitali a pagamento, come oroscopi e suonerie, o i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899. Questi, però, sono attivabili a propria discrezione dall’app ufficiale dell’operatore. Non sono previsti, inoltre, il servizio di Segreteria Telefonica e quello MMS.

Le offerte ho. Mobile si rinnovano in automatico ogni mese effettivo, con addebito su credito residuo. Se quest’ultimo fosse insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente si ritroverà il credito in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare e far tornare il credito maggiore di zero.

Il cliente ho. Mobile può attivare anche il servizio di autoricarica scegliendo un metodo di pagamento automatico per il rinnovo dell’offerta.

La ricarica è effettuabile tramite app, sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho. Mobile, oltre che nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e nei bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button