ho. Mobile lancia il nuovo spot dal claim “C’è chi ha e chi ho.”
L’operatore virtuale, ho. Mobile, ha lanciato un nuovo spot dal claim “Al mondo c’è chi ha e chi ho.“, che è attualmente visibile tramite il suo profilo ufficiale YouTube, ma dal 16 gennaio 2022 verrà trasmesso anche sulle principali emittenti televisive, nei formati da 30 e da 20 secondi.
Nello specifico, il nuovo spot è stato ideato e post prodotto da Utopia (Agenzia Creativa) e realizzato da Mercurio (Casa di Produzione). Hanno collaborato anche: Edoardo Lugari (Regia), Piermaria Agostini (Direttore della fotografia), Francesco Negri (Art Director), Francesca Serpi (Copywriter), Gabriele Cortis (Account Director), Antonella Laus (Account Executive), Luca Giberna (Executive Producer), Maria Vittoria Ceresoli (Producer), Manuel Savoia (Editor), Simon Gottlieb (VFX) e The Producer International (Production Advisory e Music Licensing).
Sul brano dei Purple Disco Machine feat Eyelar, dal titolo “Dopamine“, lo spot di ho. Mobile racconta di una moltitudine di persone immerse nelle propria quotidianità, tra chi non sa quali scarpe o quale colore scegliere in mezzo alla tante possibilità offertegli e chi si gode il tramonto sulla città con la persona amata.
Lo scopo è quello di sottolineare la differenza tra quelli che cercano di avere sempre qualcosa in più, anche se hanno già tutto, e quelli che invece sono soddisfatti di ciò che hanno e non hanno bisogno di altro.
Il concetto di “semplicità” è proprio ciò che l’operatore virtuale intende rappresentare attraverso le proprie offerte telefoniche, che i relativi clienti possono gestire direttamente dal proprio smartphone, tramite l’app ufficiale di ho. Mobile.
Quest’ultima permette: l’attivazione della SIM attraverso il “video-selfie“; il controllo del credito residuo; il rinnovo dell’offerta attiva; i minuti, gli SMS e i Giga ancora disponibili e di effettuare le ricariche.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.