ho.Spot e Comunicazione

ho. Mobile precisa che i Giga non cambiano, ancora possibile il cambio offerta

All’interno del suo sito ufficiale, attraverso un nuovo popup presente in homepage, ho. Mobile precisa adesso che i Giga delle sue offerte non cambiano, ma restano gli stessi anche dopo diversi mesi.

Il popup in questione appare automaticamente dopo aver aperto il sito, qualche istante dopo la comparsa delle offerte principali.

Nella versione desktop del sito è possibile visualizzare l’avviso di ho. Mobile direttamente in fondo alla pagina, ma scendendo in basso nell’homepage si sposta anch’esso di conseguenza.

Nel dettaglio, all’interno del popup è presente la scritta “I tuoi Giga non cambiano”, seguita dal seguente testo in caratteri ridotti: “Primo mese, secondo mese, terzo mese… I nostri Giga non cambiano. Sono quelli che hai acquistato inizialmente fino a quando resterai con noi!”

Con questo avviso, il secondo brand di Vodafone vuole precisare che il bundle dati delle sue offerte tariffarie resta sempre il medesimo anche nel corso dei mesi, rinnovandosi ogni volta con lo stesso quantitativo previsto inizialmente.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

ho. mobile video selfie

Nel caso si voglia aumentare il proprio numero di Giga, in alcuni casi ho. Mobile permette di cambiare offerta tramite l’app per dispositivi mobili.

Per scoprire se è possibile effettuare il passaggio, il cliente deve accedere alla sezione “La Mia Offerta” e controllare se in basso è presente la voce “Cambia Offerta”. Coloro che riescono a selezionare l’opzione (che in altri casi potrebbe essere inibita per poi sbloccarsi eventualmente in futuro) potranno visionare l’offerta tariffaria a loro proposta.

Secondo quanto indicato nei rispettivi documenti di trasparenza tariffaria, i già clienti dell’operatore possono attivare anche l’offerta Internet ho. Things, dedicata ai dispositivi IoT, ma anche le offerte solo dati ho. 12.99 100 Giga e ho. 19.99 200 Giga.

È giusto inoltre specificare che fino ad ora ho. Mobile non ha mai introdotto modifiche unilaterali alle sue offerte, neanche riguardanti il prezzo mensile.

Si ricorda infine che per i nuovi clienti che provengono da specifici operatori nazionali, a partire dal 20 Dicembre 2021 è disponibile la nuova ho. 8,99 150 Giga, composta da minuti, SMS e 150 Giga di traffico dati a 8,99 euro al mese.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Altre Notizie

Back to top button