1MobileOfferte Porta un Amico

1Mobile: Giga e ricariche omaggio con Porta un Amico continua ancora

Anche dopo diversi mesi dal lancio, l’iniziativa promozionale Porta un Amico dell’operatore virtuale 1Mobile continua ad essere disponibile, adesso con una nuova scadenza rispetto a prima.

1Mobile aveva reso disponibile questa promozione la scorsa estate, con scadenza iniziale all’8 Agosto 2021. Successivamente si sono susseguite diverse proroghe, l’ultima delle quali ha portato la data di scadenza al 17 Gennaio 2022, salvo ulteriori cambiamenti.

Come funziona il Porta un Amico di 1Mobile

Nonostante le varie proroghe, l’iniziativa Porta un Amico ha sempre mantenuto le stesse condizioni, consentendo di ottenere fino a 25 Giga di traffico dati e fino a 25 euro di ricariche in omaggio.

Per usufruire della promo in questione, i clienti dell’operatore devono accedere innanzitutto all’app 1Mobile, selezionare la sezione Porta un Amico presente nell’area riservata e condividere il cosiddetto Codice Amico con un nuovo potenziale cliente.

In questo modo, sostanzialmente è possibile invitare i propri amici a passare a 1Mobile, permettendo anche a loro di ottenere Giga e ricariche omaggio.

Attivazione della nuova SIM con Codice Amico

Dopo aver condiviso il Codice Amico tramite app, il nuovo potenziale cliente che ha ricevuto l’invito dovrà acquistare una nuova SIM 1Mobile, con o senza portabilità del numero.

L’acquisto della scheda, da effettuare tramite il Codice Amico ricevuto, può avvenire sia dallo shop online dell’operatore che presso un negozio aderente, entro una scadenza attualmente fissata al 24 Gennaio 2022 salvo eventuali cambiamenti.

A questo punto, una volta completata l’attivazione della SIM, sia il cliente invitante che l’invitato ottengono in omaggio 5 Giga di traffico dati e 5 euro di ricarica telefonica.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Altri dettagli sull’iniziativa 1Mobile

Secondo quanto indicato nel sito ufficiale dell’operatore, ciascun cliente può inviare fino a 5 Codici Amico, ognuno dei quali è univoco e non può essere riutilizzato.

Durante il periodo di validità della promo, attraverso l’app per dispositivi mobili o l’area riservata del sito 1Mobile, i clienti dell’operatore possono anche verificare quanti amici invitati hanno effettivamente utilizzato il codice.

Si specifica inoltre che in seguito all’attivazione della SIM, il cliente invitato potrà usufruire a sua volta dell’iniziativa, ma in questo caso non saranno previsti benefici ulteriori per l’invitante che ha condiviso il codice in precedenza.

Info sui premi e sull’operatore virtuale

Con il Porta un Amico di 1Mobile, le ricariche omaggio sono valide per pagare il rinnovo mensile, per acquisti extra e per eventi di traffico a pagamento, in ogni caso con priorità di utilizzo rispetto alle normali ricariche a pagamento.

In caso di recesso o portabilità in uscita, le ricariche ottenute con questa iniziativa non possono essere né rimborsate né trasferite verso nuovo operatore.

Per quanto riguarda invece il traffico dati in omaggio, in questo caso è previsto un periodo di validità pari a 30 giorni, validi a partire dal momento dell’erogazione.

A tal proposito si specifica che 1Mobile, brand di Compagnia Italia Mobile (CIM), è un operatore virtuale (MVNO ESP) attivo su rete Vodafone 4G. Tramite l’aggregatore tecnico Effortel, l’operatore permette di navigare con velocità massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Oltre al Porta un Amico, si segnala che sono state prorogate anche tutte le offerte tariffarie del portafoglio 1Mobile, adesso disponibili fino al 17 Gennaio 2022 salvo ulteriori cambiamenti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.