Fastweb FissoFastwebUPPremi e Sconti

FastwebUP, premi e sconti: in palio anche un nuovo iPhone 13

Durante questo primo mese del 2022, tutti i clienti Fastweb possono ottenere nuovi premi e sconti nell’ambito di FastwebUP, il programma di fidelizzazione gratuito dell’operatore. Oltre ai nuovi pacchetti UPBox, è disponibile anche il nuovo concorso con un iPhone 13 in palio.

Dopo aver proposto diversi regali a Dicembre 2021, Fastweb sta continuando quindi ad aggiornare il programma anche nell’anno nuovo.

Come aderire a FastwebUP

Come succede fin dal lancio, per partecipare a FastwebUP è necessario essere clienti Fastweb appartenenti al segmento residenziale, ma anche clienti business con abbonamento Partita IVA (appartenenti al segmento Soho Professional).

Nel caso si fosse titolari di più contratti in abbonamento, l’operatore specifica che è possibile partecipare una sola volta, indipendentemente dal numero di contratti attivi.

Inoltre, è giusto evidenziare che per aderire al programma bisogna essere residenti sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino.

Detto ciò, i clienti interessati ai vantaggi disponibili devono effettuare il login a MyFastweb, tramite app o sito ufficiale dell’operatore. In seguito, all’interno della sezione FastwebUP sarà possibile riscattare i vari premi o partecipare al concorso dedicato.

FastwebUP

I pacchetti UPBox di Gennaio 2022

Riguardo ai premi che è possibile riscattare fin da subito, come di consueto si tratta di alcuni pacchetti denominati UPBox, composti da diversi vantaggi.

Attualmente, il primo pacchetto FastwebUP è denominato “Buongiorno 2022!” e prevede i seguenti premi:

  • 6 mesi di abbonamento alla rivista digitale Gente;
  • Sconto del 15% su qualsiasi prodotto dello shop Galbusera Tre Marie;
  • Spedizioni omaggio e sconto di 4,90 euro su 19,90 euro di spesa su tutti i prodotti del sito Caffè Cortese esclusa macchinetta caffè.

Il secondo UPBox, denominato “Inizia col piede giusto!”, offre invece i vantaggi riportati di seguito:

  • 2 mesi gratuiti e sconto del 30% per i prodotti disponibili sullo shop online Redooc;
  • Sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro sul sito eFarma;
  • Sconto del 20% sul primo acquisto di scarpe nel sito Superga.

Un altro pacchetto di Gennaio 2022 è invece “Hai le calze piene?” e include i seguenti premi:

  • 20% di sconto su tutte le calze presenti sul sito 1177;
  • 20% di sconto su qualsiasi giocattolo sul sito Clementoni;
  • Sconto di 5 euro su una spesa minima di 20 euro nel sito di dolci Elah Dufour Novi.

Per quanto concerne l’ultimo pacchetto, denominato “Siete carichi?”, i vantaggi sono i seguenti:

  • 1 mese di abbonamento alle lezioni Fitness da Divano;
  • Sconto del 30% sui prodotti disponibili sul sito Enervit;
  • Sconto del 20% su tutto il catalogo Smemoranda inclusi zaini e borse.

I bundle sopra riportati sono quelli predefiniti messi a disposizione da FastwebUP, tuttavia scegliendo tra i vantaggi disponibili è possibile comporne altri personalizzati.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Iliad smartphone 5G Apple iPhone 13

Cluster di appartenenza e concorso UPParty

A seconda del numero o della tipologia di contratti sottoscritti, i clienti che partecipano a FastwebUP vengono suddivisi in tre cluster di appartenenza: Jumper per i clienti di rete mobile, Sprinter per i clienti di rete fissa e Dreamer per i clienti sia di rete fissa che di rete mobile.

In base al cluster di appartenenza è possibile scegliere un numero differente di pacchetti: 1 UPBox per i clienti Jumper, 2 UPBox per i clienti Sprinter e 3 UPBox per i clienti Dreamer.

Per quanto riguarda il già citato concorso a premi, denominato UPParty, ogni giorno viene messa in palio una Soundbar Samsung 2.1. Inoltre, come già accennato è possibile vincere anche un iPhone 13 128GB Midnight, ma in questo caso tramite estrazione finale.

Per il concorso UPParty, i clienti Jumper possono usufruire di 2 giocate, i clienti Sprinter hanno diritto a 3 giocate, mentre per i clienti Dreamer sono previste 4 giocate.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button