FastwebFastweb FissoPremi e Sconti

FastwebUP di Dicembre 2021: nuovi sconti e premi, concorso di Natale con TV Samsung 4K

Il programma di fidelizzazione FastwebUP, lanciato da Fastweb questa estate, si è aggiornato con gli sconti e i premi di Dicembre 2021, oltre che con il concorso di Natale che permette di vincere anche una TV Samsung QLED 4K.

Pacchetti UPBox

Per quanto riguarda i premi già ottenibili da tutti i clienti Fastweb (sia di rete fissa che di rete mobile), come di consueto sono disponibili dei pacchetti denominati UPBox.

Ciascun pacchetto, composto da tre diversi vantaggi, può essere riscattato dall’Area Clienti oppure direttamente dall’App MyFastweb. Nella pagina dedicata presente sul sito dell’operatore, vengono mostrati quattro UPBox predefiniti, ma scegliendo tra i vantaggi disponibili è possibile comporne di altri.

In questo mese di Dicembre 2021, uno dei pacchetti standard si chiama “Idee per festeggiare?” e offre i vantaggi seguenti:

  • Sconto di 10 euro su Quomi per una spesa minima di 49 euro;
  • Sconto del 25% per cuffie e auricolari JBL su una spesa minima di 39 euro;
  • Sconto del 20% su tutti i prodotti del catalogo Svinando.

Passando al secondo UPBox, denominato “Natale da favola”, i premi sono:

  • 6 mesi di abbonamento gratuito all’applicazione eMooks Store;
  • Sconto del 20% sui prodotti disponibili nel sito di CoccoleBimbi;
  • Sconto del 25% su un prodotto all’interno dell’eStore CHILI.

Il terzo pacchetto si chiama invece “Un pieno di energia!” e prevede i seguenti vantaggi:

  • Un fotocalendario da parete di 13 pagine in formato A3 sul sito di Colorland;
  • Sconto di 5 euro su rifornimento ENI di almeno 30 euro;
  • Sconto del 25% su prodotti DolceVita.

Infine, con l’ultimo pacchetto “Fatti tutti i regali?”, FastwebUP offre questi premi:

  • Sconto del 35% sui prodotti disponibili sul sito di Liolà;
  • Sconto del 20% valido su tutto il catalogo del sito Amanogioielli.it.;
  • Sconto del 20% sui prodotti disponibili nel sito theGigastore.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

FastwebUP

Concorso UPParty di Dicembre 2021

Come già accennato, oltre a questi vantaggi è possibile ottenere anche una TV Samsung QLED 4K da 55″, ma in questo caso bisogna partecipare al concorso a premi UPParty.

Nel dettaglio, la TV in questione viene messa in palio con l’estrazione finale, che come indicato nella pagina dedicata avverrà entro il 31 Gennaio 2022. Oltre all’estrazione, il concorso mette in palio ogni giorno anche una Gift Card Volagratis da 100 euro.

Altri dettagli su FastwebUP

Per riscattare i premi e partecipare al concorso, i clienti Fastweb devono essere residenti sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino.

Nel caso si fosse titolari di più contratti in abbonamento, l’operatore specifica che è possibile aderire comunque una sola volta, indipendentemente dal numero di contratti attivi.

A tal proposito, a seconda del numero o della tipologia di contratti sottoscritti, i clienti che partecipano al programma vengono suddivisi in tre cluster di appartenenza: Jumper per i clienti di rete mobile, Sprinter per i clienti di rete fissa e Dreamer per i clienti sia di rete fissa che di rete mobile.

In base al cluster, ciascun cliente può scegliere un numero differente di pacchetti mensili: per i clienti Jumper è disponibile 1 UPBox, per i clienti Sprinter vengono messi a disposizione 2 UPBox, mentre i clienti Dreamer hanno diritto a 3 UPBox.

Inoltre, per quanto riguarda il concorso UPParty, i clienti Jumper possono usufruire di 2 giocate, i clienti Sprinter hanno diritto a 3 giocate, mentre per i clienti Dreamer sono previste 4 giocate.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Altre Notizie

Back to top button