Offerte Operator AttackVery Mobile

Very Mobile: Very Flash con minuti, sms e 200 Giga a 7,99 euro al mese anche winback

L’offerta tariffaria Very Flash, composta da minuti, SMS e 200 Giga ogni mese, viene proposta in questo periodo da Very Mobile anche ad alcuni ex clienti WindTre che avevano lasciato il consenso commerciale. L’invito ad attivare l’offerta avviene tramite SMS winback.

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

A partire dal 2 Settembre 2021, l’operatore permette nuovamente di attivare l’offerta Very Flash 7,99, che come già detto sta venendo proposta in queste ore anche in winback.

Nel dettaglio, Very Flash 7,99 prevede ogni mese un bundle di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile su rete 4G al costo di 7,99 euro al mese.

Per coloro che non ricevono alcun SMS promozionale, l’offerta può essere attivata in versione operator attack sia online (ecco il link diretto) che nei negozi, provenendo da Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Inoltre, dal 6 Settembre 2021 anche alcuni già clienti dell’operatore possono attivare Very Flash, grazie al cambio offerta effettuabile direttamente dall’app Very.

SMS winback e canali di vendita

Per quanto riguarda l’attuale campagna SMS rivolta ad alcuni ex clienti WindTre, si riporta di seguito il testo del messaggio inviato da Very Mobile:

Per te 200 Giga, minuti e SMS illimitati a soli 7,99 euro al mese se passi a Very entro il 20/9! In più attivazione e SIM Gratis online. Info e condizioni su verymobile.it/-flash o nei negozi Very.

L’offerta proposta può essere attivata nei negozi aderenti o direttamente online. In quest’ultimo caso, è necessario accedere alla pagina dedicata tramite il link presente nel messaggio, inserendo successivamente il proprio numero di telefono.

Il costo di attivazione risulta attualmente gratuito in entrambi i canali di vendita, mentre per la nuova SIM viene richiesto un prezzo di 5 euro soltanto nei negozi, salvo promozioni locali.

Very Flash Mobile

Info ulteriori sull’offerta Very Mobile

I rinnovi mensili di Very Flash vengono addebitati su credito residuo, ma il cliente può scegliere di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento. Nel caso si mantenga l’addebito su credito residuo, se quest’ultimo risultasse insufficiente per il rinnovo, l’offerta tariffaria viene sospesa finché il cliente effettua una ricarica tale da coprire il costo mensile.

In caso di superamento di tutti i Giga disponibili, invece, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo. In questo caso, è possibile usufruire del rinnovo anticipato pagando il costo mensile dell’offerta, in modo da ottenere nuovamente l’intero bundle incluso.

Con Very Flash, i minuti e gli SMS messi a disposizione sono validi anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, alle medesime condizioni nazionali. Per il traffico dati è previsto invece un limite massimo, pari a 4,4 Giga al mese.

Tutte le offerte Very Mobile includono i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe senza costi aggiuntivi. L’attivazione dei servizi a pagamento risulta invece bloccata di default, con possibilità di effettuare lo sblocco tramite l’app ufficiale.

Si segnala infine che su tutti i terminali compatibili, Very Mobile consente ai suoi clienti di usufruire del servizio VoLTE senza alcun costo aggiuntivo.

Si ringrazia Teresa per la segnalazione

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.