Regalo Per TeTimTim Party

TIM Party festeggia il 2022 con la promo gratis Giga illimitati per 3 giorni

In occasione dell’arrivo del nuovo anno, TIM ha deciso di regalare Giga illimitati ai suoi clienti di rete mobile iscritti a TIM Party. L’attivazione non è automatica.

L’iniziativa è attivabile fino al 31 dicembre 2021 per i clienti TIM ricaricabili di rete mobile iscritti al programma di fidelizzazione TIM Party e con un’offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato attiva sulla SIM. L’iniziativa si potrà utilizzare fino alla mezzanotte dei 2 giorni successivi all’attivazione.

Dato che l’attivazione non avviene in automatico, per aderire all’iniziativa il cliente TIM deve recarsi entro il 31 dicembre 2021 nel sito dedicato al programma di fidelizzazione TIM Party, tramite l’app My TIM o attraverso il sito ufficiale dell’operatore. La promozione si attiverà entro massimo 48 ore dalla richiesta.

E’ possibile verificare l’avvenuta attivazione della promo tramite la sezione My TIM del sito ufficiale dell’operatore, sull’App MyTIM oppure chiamando il numero gratuito 409161.

I Giga illimitati offerti in omaggio sono validi esclusivamente su territorio nazionale. La promozione di TIM prevede anche l’estensione gratuita dei Giga messi a disposizione dalla propria offerta in Roaming UE. Nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), il cliente TIM potrà infatti usufruire di ulteriori 6 Giga aggiuntivi.

In ogni caso, l’iniziativa Giga Illimitati 3gg è valida fino alle 23:59 dei due giorni successivi all’attivazione e il traffico dati ricevuto gratuitamente si disattiverà in automatico alla scadenza della promozione.

TIM

Per usufruire della promozione, con la quale il quantitativo di traffico internet previsto dalla propria offerta viene trasformato in Giga illimitati, è necessario che il cliente abbia a disposizione credito residuo sulla propria SIM ricaricabile.

L’operatore nelle note della promo specifica: “Il cliente è tenuto ad utilizzare il servizio esclusivamente per uso personale e solo unicamente mediante apparato radiomobile. Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; per maggiori informazioni sull’uso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d’uso“.

Si ricorda che i Giga illimitati di traffico dati offerti da TIM tramite iniziative di questo tipo, sono sempre da utilizzare secondo i principi di buona fede e correttezza e prevedono un limite di 600 Giga mensili di traffico dati.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button