Regalo Per TeSpot e ComunicazioneVery Mobile

Very Mobile regala Giga Illimitati per Natale. Video di Auguri di Francesco Totti

Per tutto il giorno di Natale 2021, l’operatore virtuale Very Mobile ha deciso di regalare Giga illimitati a tutti i suoi clienti. Insieme all’annuncio di questa novità, nelle pagine social dell’operatore è stato pubblicato un video di auguri da parte di Francesco Totti.

Per quanto riguarda il traffico dati in omaggio, è importante specificare che per usufruire della promo bisogna avere una sim Very Mobile.

I Giga illimitati saranno disponibili in automatico dalle 00:01 alle 23:59 del 25 Dicembre 2021 e saranno validi per tutta la giornata.

Secondo quanto riportato dall’operatore, il regalo è valido anche senza credito sulla propria SIM o se l’offerta non è stata ancora rinnovata.

Non si conoscono altri dettagli sulla promozione, ma si ricorda che le offerte Very Mobile prevedono una velocità massima di 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Ecco la comunicazione nei social dove viene anticipata la notizia dei Giga illimitati in regalo:

Che siate stati buoni o cattivi, l’importante è che siate stati Very. Per questo vogliamo ringraziarvi con Giga illimitati in regalo per tutto il giorno di Natale e un augurio davvero speciale

All’interno del post, pubblicato sia nella pagina Facebook che in quella Instagram, è presente anche il già citato augurio di Francesco Totti, il testimonial dell’operatore.

Si tratta di un video dove l’ex calciatore augura semplicemente buon Natale a tutti i clienti Very Mobile, specificando che per l’operatore ogni cliente è uno di famiglia. Il video è presente anche su YouTube.

Il video si chiude con Totti che augura “tanti auguri da tutta la famiglia Very”, seguito dal logo Very Mobile su sfondo natalizio e con la scritta “Buone Feste” in basso.

Very Mobile

Il portafoglio offerte di Very Mobile

Si ricorda infine che il portafoglio tariffario di Very Mobile, semivirtuale di VIP-CKH Luxembourg (e brand commerciale di WindTre), è attualmente composto da sette offerte con minuti, SMS e fino a 220 Giga di traffico dati. In base alla proposta commerciale sono previsti diversi target di clienti.

In sintesi, per chi richiede la portabilità del numero da Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu), le offerte sono le seguenti:

  • Very 5,99 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati su rete WindTre 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload al costo di 5,99 euro al mese;
  • Very 6,99 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati su rete WindTre 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload al costo di 6,99 euro al mese;
  • Very Xmas 9,99 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga di traffico dati su rete WindTre 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload al costo di 7,99 euro al mese.

Per i nuovi clienti che preferiscono attivare un nuovo numero, Very Mobile continua a proporre le seguenti offerte tariffarie:

  • Very 5,99 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati su rete WindTre 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload al costo di 5,99 euro al mese;
  • Very 7,99 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile su rete WindTre 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese.

Infine, per i nuovi clienti che provengono da TIM, Vodafone, WindTre, ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu, sono ancora disponibili le seguenti proposte:

  • Very 11,99 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati su rete WindTre 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload al costo di 11,99 euro al mese;
  • Very 13,99 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati su rete WindTre 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload al costo di 13,99 euro al mese.

I già clienti Very Mobile possono cambiare offerta verso un’altra con più Giga disponibili. Anche in questo caso è importante il target di provenienza.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button