VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone La Slitta dei desideri: come funziona e tutti i premi in palio ogni minuto

Vodafone ha lanciato ufficialmente da oggi, 13 Dicembre 2021, la nuova iniziativa denominata La Slitta dei desideri, un concorso a premi natalizio che mette in palio diversi premi ogni minuto e in più anche uno sconto sicuro da riscattare ogni giorno da diversi partner. Ci sarà anche un’estrazione finale con in palio Samsung Galaxy S21 5G.

Dunque, confermate le prime anticipazioni pubblicate in anteprima da MondoMobileWeb nei giorni scorsi, riguardanti il nuovo concorso lanciato in vista del Natale 2021 e rivolto a tutti i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Vodafone Happy, a cui si può partecipare direttamente dall’app My Vodafone, tramite la sezione dedicata nell’area Happy.

In particolare, questo concorso natalizio di Vodafone sarà attivo ogni giorno dalle ore 8:00 alle 22:00 nelle giornate dal 13 al 23 Dicembre 2021, per un totale di 11 giornate di gioco.

All’interno della sezione dedicata è già possibile vedere i premi messi in palio per ogni giornata in cui sarà attiva La Slitta dei desideri e anche la lista delle partecipazioni effettuate con i relativi premi ottenuti.

Il concorso è rivolto ai clienti Vodafone, residenti o domiciliati in Italia, in possesso di SIM, in stato attivo con piano telefonico ad uso privato ricaricabile o in abbonamento che risultino già iscritti a Vodafone Happy.

Sono invece esclusi dalla partecipazione i clienti Happy soggetti a interventi per uso non conforme del servizio, gli intestatari o reali utilizzatori di SIM Vodafone per servizi di telefonia mobile ad uso professionale o aziendale, gli intestatari o reali utilizzatori di SIM Vodafone attive esclusivamente per servizi dati e tutti i dipendenti Vodafone, per le sole SIM Vodafone ad uso aziendale o promiscuo.

Come funziona la modalità Instant Win e le 3 giocate extra nei negozi Vodafone

Il nuovo concorso La Slitta dei desideri di Vodafone dà innanzitutto la possibilità ai clienti che partecipano di provare a vincere un premio al minuto ogni giorno. In questo caso c’è una meccanica Instant Win, cioè con possibilità di conoscere subito l’esito della giocata, se vincente o meno.

Con questo meccanismo vengono messi in palio un premio diverso al giorno (come ad esempio monopattini, televisori, consolle da gioco), mentre ogni giorno c’è anche la possibilità di vincere Buoni Regalo Amazon da 10 euro e voucher Infinity+ Cinema e Serie gratis per 2 mesi (poi si disattiva in automatico. Codice Infinity+ utilizzabile fino al 31 Gennaio 2022).

Per la modalità Instant Win ogni cliente Vodafone Happy ha a disposizione una giocata al giorno. Tuttavia, per promuovere le visite presso i propri punti vendita, senza obbligo di acquisto di prodotti o servizi ai fini della partecipazione al concorso, l’operatore permette di ottenere 3 giocate extra al giorno passando nei Vodafone Store.

Per ottenerle, il cliente Happy dovrà comunicare al rivenditore il proprio numero di telefono Vodafone affinché possano essere abilitate tali partecipazioni aggiuntive (previa verifica che il numero non risulti associato ad una già avvenuta abilitazione ai tre tentativi di partecipazione aggiuntivi al concorso nello stesso giorno, presso il medesimo o differente Vodafone Store).

Una volta che le 3 partecipazioni giornaliere aggiuntive saranno abilitate dal Vodafone Store, il cliente Happy potrà effettuare gli ulteriori tre tentativi della giornata sempre tramite l’app My Vodafone.

Ogni visita presso un Vodafone Store, con il massimo di una per ogni giorno durante il concorso, oltre ad abilitare le tre partecipazioni giornaliere aggiuntive con la modalità appena descritta, permetterà di ottenere anche un titolo di partecipazione all’estrazione finale de La Slitta dei desideri.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

La Slitta dei desideri premi

Tutti i premi in palio ogni minuto fino al 23 Dicembre 2021

In dettaglio, durante il periodo in cui sarà attivo il concorso La Slitta dei desideri di Vodafone, tramite la modalità Instant Win saranno messi in palio un totale di 9240 premi.

Ad esempio, nella giornata di oggi, 13 Dicembre 2021, vengono messi in palio 5 Nintendo Switch Lite di colore giallo, 50 Buoni Regalo Amazon da 10 euro e 785 voucher Infinity+ Cinema e Serie gratis 2 mesi.

Di seguito, invece, tutti i premi giornalieri che saranno messi in palio con La Slitta dei desideri nelle prossime giornate fino al 23 Dicembre 2021:

  • Martedì 14 Dicembre 2021 ci saranno in palio 1 Bose Soundbar 700, 50 Buoni Regalo Amazon da 10 euro e 789 voucher Infinity+ Cinema e Serie gratis 2 mesi;
  • Mercoledì 15 Dicembre 2021 verranno messi in palio 1 Macchina fotografica Nikon Z fc (incluso di obiettivo Nikkor DX 16-50 VR Silver e Card MicroSD Lexar Pro 667X 64GB), 50 Buoni Regalo Amazon da 10 euro e 789 voucher Infinity+ Cinema e Serie gratis 2 mesi;
  • Giovedì 16 Dicembre 2021 ci saranno in palio 3 smartwatch Garmin Venu 2 Black, 50 Buoni Regalo Amazon da 10 euro e 787 voucher Infinity+ Cinema e Serie gratis 2 mesi;
  • Venerdì 17 Dicembre 2021 verranno messi in palio 2 Smart TV Panasonic Android UHD da 50″50 Buoni Regalo Amazon da 10 euro e 788 voucher Infinity+ Cinema e Serie gratis 2 mesi;
  • Sabato 18 Dicembre 2021 ci saranno in palio 3 Actioncam GoPro Hero 950 Buoni Regalo Amazon da 10 euro e 787 voucher Infinity+ Cinema e Serie gratis 2 mesi;
  • Domenica 19 Dicembre 2021 verranno messi in palio 2 monopattini elettrici Revo11, 50 Buoni Regalo Amazon da 10 euro e 788 voucher Infinity+ Cinema e Serie gratis 2 mesi;
  • Lunedì 20 Dicembre 2021 ci saranno in palio 1 Samsung AirDresser, 50 Buoni Regalo Amazon da 10 euro e 789 voucher Infinity+ Cinema e Serie gratis 2 mesi;
  • Martedì 21 Dicembre 2021 verranno messi in palio 3 Set Trolley Montmartre Air 2.0 Delsey, 50 Buoni Regalo Amazon da 10 euro e 787 voucher Infinity+ Cinema e Serie gratis 2 mesi;
  • Mercoledì 22 Dicembre 2021 ci saranno in palio 1 Bici elettrica Fat Bike VF21, 50 Buoni Regalo Amazon da 10 euro e 789 voucher Infinity+ Cinema e Serie gratis 2 mesi;
  • Giovedì 23 Dicembre 2021 verranno infine messi in palio 1 robot da cucina Moulinex I-Companion Tocuh XL, 50 Buoni Regalo Amazon da 10 euro e 789 voucher Infinity+ Cinema e Serie gratis 2 mesi.

Come specificato nel regolamento, il sistema Instant Win è programmato per assegnare i suddetti premi non soltanto con criterio di casualità ma anche di omogeneità rispetto all’allocazione temporale nel corso del periodo promozionale, sulla base della fascia oraria (dalle 8:00 alle 22:00) durante la quale sarà possibile partecipare per ogni giornata del concorso.

In questo modo, sarà assegnato almeno un premio per ogni minuto ricompreso nel periodo in cui sarà attiva La Slitta dei desideri.

Dato che l’assegnazione dei premi è comunque casuale, nell’eventualità in cui uno o più premi non fossero assegnati in un determinato intervallo temporale di assegnazione (ossia il minuto), essi saranno automaticamente rimessi in palio, dal sistema stesso, nell’intervallo temporale successivo e così via, fino al termine del concorso.

Un cliente Vodafone Happy, partecipando più volte a La Slitta dei desideri, fermi restando i limiti alle partecipazioni giornaliere già precedentemente indicati, potrà eventualmente risultare vincitore di più premi.

Inoltre, come già raccontato, dopo aver scoperto l’esito della giocata giornaliera per i premi appena elencati, a prescindere dalla vincita o meno, tutti i partecipanti de La Slitta dei desideri hanno anche uno sconto assicurato da un partner diverso ogni giorno. In questo caso si tratta quindi di una sorta di Happy Friday giornaliero fino al 23 Dicembre 2021.

Gli sconti offerti ogni giorno tramite La Slitta dei desideri di Vodafone saranno dei seguenti partner: Tre Marie, DHL, Zalando, Mondadori, Novi, Sephora, Tannico, Chili, Storytel, Smartbox e laFeltrinelli.

Vodafone Natale

Come funziona la consegna dei premi Instant Win

Per quanto riguarda la consegna dei premi Instant Win messi in palio con La Slitta dei desideri di Vodafone, la modalità varierà in base alla tipologia del premio.

Se si tratterà di un prodotto fisico, sarà possibile riceverlo a domicilio, previa compilazione tramite l’app, entro 48 ore successive alla partecipazione vincente, del modulo online, inserendo il proprio numero di telefono Vodafone, indirizzo email, nome, cognome, indirizzo completo per la consegna del premio che sarà effettuata entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Se invece il premio sarà digitale (ossia Buono Regalo Amazon o voucher Infinity+ Cinema e Serie), il codice univoco valido per la fruizione sarà automaticamente inviato via SMS (al numero di telefono Vodafone associato alla partecipazione vincente).

Per chi passa nei negozi Vodafone in palio smartphone Samsung con l’estrazione finale

Infine, una volta che sarà terminato il periodo di partecipazione al concorso La Slitta dei desideri di Vodafone, verranno messi in palio tramite un’estrazione finale anche altri 11 premi, che consistono ognuno nello smartphone Samsung Galaxy S21 5G 128GB Grey.

In questo caso saranno presi in considerazione tutti i numeri di telefono Vodafone dei clienti Happy che avranno ottenuto uno o più titoli di partecipazione all’estrazione finale, cioè coloro che durante le 11 giornate de La Slitta dei desideri avranno ottenuto l’abilitazione ai 3 tentativi extra di partecipazione all’Instant Win passando presso un Vodafone Store.

Ogni cliente Vodafone Happy sarà quindi presente nell’elenco dell’estrazione finale un numero di volte pari ai titoli di partecipazioni ottenuti, pertanto con un massimo di 11 volte, (nel caso in cui ci si sia recati in un Vodafone Store per ogni giorno del concorso La Slitta dei desideri ottenendo per ognuno di essi i 3 tentativi aggiuntivi).

L’estrazione finale sarà effettuata entro il 31 Gennaio 2022, e oltre agli 11 nominativi vincenti per lo smartphone Samsung saranno estratti anche i nominativi per i premi instant win fisici eventualmente da riassegnare (se non richiesti tramite il modulo online) e 40 riserve.

Qualora il vincitore (o riserva eventualmente subentrante) fornisca riscontro in tempo utile, il relativo premio sarà
consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button