RumorsVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone, in arrivo La Slitta dei desideri: in palio premi e sconti sicuri ogni giorno

A partire dal 13 Dicembre 2021, salvo cambiamenti, i clienti Vodafone avranno a disposizione un nuovo concorso a premi in vista del Natale, in questo caso denominato La Slitta dei desideri, che permetterà di provare a vincere un premio al minuto fra dispositivi e voucher Amazon e Infinity+, e in più anche un regalo sicuro ogni giorno con sconti da diversi partner.

Il nuovo concorso La Slitta dei desideri sarà rivolto a tutti i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Vodafone Happy, e si potrà partecipare direttamente dall’app My Vodafone.

In particolare, questo concorso natalizio di Vodafone sarà attivo ogni giorno dal 13 al 23 Dicembre 2021, per un totale di 11 giornate di gioco.

La Slitta dei desideri si fermerà quindi prima della Vigilia di Natale 2021, la quale quest’anno cadrà di Venerdì 24 Dicembre 2021, per cui i clienti Vodafone Happy avranno comunque a disposizione il consueto appuntamento con Happy Friday. Non è escluso che in occasione del Natale venga resa disponibile un’edizione speciale di Happy Friday.

In palio un premio al minuto in modalità Instant Win

In dettaglio, il nuovo concorso La Slitta dei desideri di Vodafone darà la possibilità ai clienti che parteciperanno di provare a vincere un premio al minuto ogni giorno.

In questo caso, ci sarà una meccanica Instant Win, cioè con possibilità di conoscere subito l’esito della giocata, se vincente o meno.

Con questo meccanismo dovrebbe essere messo in palio un premio diverso al giorno (come ad esempio monopattini, televisori, consolle da gioco), mentre ogni giorno ci sarà la possibilità di vincere Gift Card Amazon da 10 euro e voucher Infinity+ Cinema e Serie gratis per 2 mesi (poi si disattiva in automatico. Codice Infinity+ utilizzabile fino al 31 Gennaio 2022).

Per le giocate Instant Win dovrebbe esserci una giocata al giorno a disposizione per ciascun partecipante. Tuttavia, dovrebbe anche esserci la possibilità di ottenere 3 giocate extra al giorno passando nei Vodafone Store.

Oltre alle Gift Card Amazon e al voucher Infinity+, i premi che si possono vincere in modalità Instant Win con La Slitta dei desideri dovrebbero essere i seguenti, salvo cambiamenti: XBOX Series S, soundbar Bose, fotocamera Nikon, smartwatch Garmin Venu 2, Smart TV Panasonic, Action Cam GoPro Hero 9, monopattino elettrico, cabina armadio Samsung AirDresser, valigia Delsey, bicicletta elettrica, robot da cucina Moulinex.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Happy La Slitta dei desideri Vodafone

Sconti in partnership assicurati ogni giorno con La Slitta dei desideri di Vodafone

Dopo aver scoperto l’esito della giocata giornaliera per i premi appena elencati, a prescindere dalla vincita o meno, tutti i partecipanti avranno anche uno sconto assicurato da un partner diverso ogni giorno. In questo caso sarà quindi una sorta di Happy Friday giornaliero in occasione del periodo antecedente al Natale 2021.

Gli sconti che saranno regalati ogni giorni tramite La Slitta dei desideri di Vodafone saranno offerti dai seguenti partner: Tre Marie, DHL, Zalando, Mondadori, Novi, Sephora, Tannico, Chili, Storytel, Smartbox e laFeltrinelli.

Ad esempio, la promo Tre Marie consisterà in uno sconto del 15% su tutti i prodotti dello shop online Galbusera Tre Marie (valido fino al 20 Dicembre 2021), con DHL ci sarà uno sconto del 20% sulle spedizioni Express Easy nazionali ed internazionali con DHL (valido fino al 31 Gennaio 2022) mentre con Zalando ci sarà sconto del 6% valido su un buono regalo del valore di 50 euro su Zalando (valido fino al 25 Dicembre 2021).

In alcuni casi, come ad esempio lo sconto Zalando, ci sarà anche la possibilità di accumulare 1 euro di credito Happy Cashback, così come avviene solitamente con alcuni premi di Happy Friday.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni e non si conoscono i termini del regolamento dell’iniziativa in partenza dal 13 Dicembre 2021, per cui potrebbero esserci dei cambiamenti rispetto alle informazioni appena riportate.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button