Offerte Per TeWindTre

WINDTRE augura Buon Compleanno con Cogli l’Attimo Ricarica: bonus del 20% sulle ricariche

A partire da oggi, 3 Dicembre 2021, ad alcuni clienti di rete mobile WINDTRE viene proposta un’iniziativa di caring in occasione del proprio Compleanno, che oltre agli auguri da parte dell’operatore permette di ottenere un bonus del 20% sulle ricariche effettuate sulla SIM grazie alla promo Cogli l’Attimo Ricarica.

Secondo fonti verificate questa nuova campagna, proposta tramite SMS dedicati e dall’app WINDTRE, coinvolge in particolare alcuni già clienti WINDTRE selezionati nati nel mese di Dicembre.

In questo modo, nella comunicazione via SMS o da app WINDTRE augura buon compleanno al cliente selezionato e lo informa inoltre della possibilità di usufruire di una promo ricarica.

Si tratta in particolare di Cogli l’Attimo Ricarica, che permette di ricevere un bonus del 20% su tutte le ricariche telefoniche effettuate entro 2 giorni dall’attivazione della promozione.

Questa non è una novità assoluta per l’operatore, in quanto si tratta di una promo ricarica già proposta in passato dall’ex brand Wind, con le stesse modalità e la stessa denominazione Cogli l’Attimo Ricarica.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

WINDTRE bonus ricarica

Nel dettaglio, la promozione che permette di ottenere il 20% in più dalle ricariche del credito della SIM sarà valida per 48 ore dall’attivazione della promo annunciata via SMS e fruibile solo dai clienti WINDTRE selezionati in questa campagna.

Le ricariche che saranno oggetto del bonus del 20% saranno solo quelle effettuate entro i 2 giorni successivi all’attivazione della promo. Invece, il bonus di traffico telefonico ottenuto con ogni ricarica potrà essere speso entro 30 giorni dall’attivazione della promo Cogli l’Attimo Ricarica di WINDTRE.

Si segnala inoltre che per i clienti WINDTRE che hanno attive più SIM intestate sulla stessa anagrafica, la promo Cogli l’Attimo Ricarica con il 20% in più sulle ricariche sarà valida soltanto sulla numerazione che ha ricevuto l’apposita comunicazione dall’operatore, in questo caso anche con gli auguri di buon compleanno.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.