1MobileOfferte per i nuovi clienti

1Mobile Super 80 Limited Edition: minuti, 80 SMS e 80 Giga con primo mese a 5 euro

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha lanciato da oggi, 24 Novembre 2021, una nuova offerta denominata Super 80 Limited Edition, composta da minuti illimitati, 80 SMS e 80 Giga di traffico dati al costo di 5 euro per il primo mese.

A differenza di tutte le altre offerte proposte dall’operatore, per attivare la nuova Super 80 Limited Edition non è previsto alcun costo di attivazione.

Come si attiva e cosa include la nuova offerta 1Mobile

Come indicato nel sito ufficiale di 1Mobile, l’offerta è valida in promozione fino al 30 Novembre 2021, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

Nel dettaglio, la nuova 1Mobile Super 80 Limited Edition comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 80 SMS verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 5 euro per un mese, poi a 6,99 euro mensili.

Per l’attivazione, effettuabile anche nei negozi, i nuovi clienti devono richiedere necessariamente la portabilità del numero, ma la provenienza da Vodafone è esclusa.

Se il cliente non completa la portabilità entro il primo rinnovo (30 giorni dall’attivazione della SIM), sono previsti 5 euro di penale una tantum (addebitati al primo rinnovo). Inoltre, il costo mensile dell’offerta passa da 6,99 euro a 9,99 euro.

Dettagli su traffico voce e dati

Con Super 80 Limited Edition, i minuti sono senza scatto alla risposta e prevedono una tariffazione al secondo. Il traffico voce è come già detto illimitato, ma soggetto ad uso lecito e corretto e non per finalità diverse dall’uso personale, in accordo a quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto.

Per quanto riguarda i Giga inclusi nell’offerta, si specifica che quelli non utilizzati nel corso del mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

Se il cliente esaurisce tutto il traffico dati messo a disposizione, viene applicato un costo di 50 centesimi di euro ogni 100 MB di traffico dati, con tariffazione a scatti anticipati di 100 KB.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), è possibile utilizzare i minuti e gli SMS inclusi ogni mese alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico internet è previsto un limite mensile al quantitativo di Giga.

Ad eccezione della Giga 200 Limited Edition, tutte le offerte 1Mobile prevedono tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Super 80 Limited Edition 1Mobile

Mancato rinnovo e altre info

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta sottoscritta viene sospesa e per poterla riattivare è necessario effettuare una ricarica sufficiente a coprire il costo del rinnovo.

Sul sito ufficiale di 1Mobile, nella pagina dedicata a Super 80 Limited Edition, viene specificato che “il cambio verso una offerta Reward è consentito a chi ha sottoscritto l’offerta 70 XPlus o una offerta Reward”. Tuttavia, considerando il nome della nuova offerta, questa non dovrebbe far parte della gamma Reward.

A tal proposito, si segnala che fino al 30 Novembre 2021, salvo eventuali cambiamenti, è ancora disponibile tutto il resto del portafoglio 1Mobile.

Le varie offerte sono state prorogate recentemente, ma la promo Porta un Amico con fino a 25 euro di ricariche e fino a 25 Giga di traffico dati in omaggio era rimasta con scadenza al 22 Novembre 2021. Adesso, l’operatore ha deciso di prorogare anche quest’ultima fino al 30 Novembre 2021, ma con scadenza al 7 Dicembre 2021 per l’utilizzo dei Codici Amico.

Si evidenzia infine che 1Mobile è un brand di Compagnia Italia Mobile, guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina.

L’operatore virtuale (MVNO ESP) è attivo su rete Vodafone 4G attraverso l’aggregatore tecnico Effortel, permettendo di raggiungere una velocità di navigazione massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Si ringrazia Salvatore per la segnalazione

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button