AnteprimaRegalo Per Te

Anteprima Kena: 20 Giga Gratis per festeggiare i 2 milioni di clienti Kena Mobile

Kena per festeggiare il raggiungimento di 2 milioni di utenze sta per lanciare una nuova promozione che regalerà un bundle aggiuntivo di traffico internet mobile ai suoi clienti ricaricabili di rete mobile.

Nelle prossime ore e fino al 18 Dicembre 2021, salvo eventuali cambiamenti, dall’app Kena Mobile, dall’area MyKena del sito ufficiale dell’operatore, dal Servizio Clienti 181 e nei 3000 punti vendita (negozi e/o stand) i clienti Kena Mobile con un’offerta principale attiva potranno attivare l’opzione 20 Giga Gratis che prevede 20 Giga aggiuntivi gratuiti in 4G di navigazione internet da utilizzare in 30 giorni dal momento dall’attivazione.

Per poter utilizzare la promo gratuita il credito residuo sulla SIM Kena Mobile deve essere superiore a zero euro. I dati inclusi nell’opzione 20 Giga Gratis vengono utilizzati prima rispetto a quelli dell’offerta principale.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Kena Mobile

I dati inclusi nella promo sono conteggiati a scatti anticipati di 1KB e sono valido per il traffico dati in Italia. In caso di esaurimento dei dati inclusi nella promo, il cliente Kena Mobile continuerà a navigare con il bundle previsto dalla propria offerta. In caso di esaurimento di tutti i bundle dati in Italia, il traffico dati viene bloccato.

Nel resto dei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in roaming fino a 3 Giga dei dati inclusi nell’opzione 20 Giga Gratis. In tutti i casi, in Roaming UE, il traffico internet è utilizzabile solo fino in 3G.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, da alcune ore TIM ha deciso di cambiare il logo principale del sito ufficiale di Kena Mobile. Il nuovo logo rappresenta solamente la scritta Kena senza la denominazione finale “Mobile“.

Kena Mobile, secondo brand consumer di TIM, attualmente permette di navigare sulla rete mobile di quest’ultimo operatore in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE.

Solitamente, la velocità massima di navigazione è pari a 30 Mbps sia in download che in upload, ma a partire dal 7 Aprile 2021 alcune offerte tariffarie consentono di raggiungere fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.

A partire da Aprile 2022 partirà la dismissione del 3G di TIM che come già raccontato coinvolgerà anche il secondo brand Kena Mobile.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Anteprima confermata: il sito ufficiale di Kena si è aggiornato con la possibilità di attivare l’opzione 20 Giga Gratis.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button