AnteprimaKena MobileTelecomunicazioni

Kena Mobile diventa Kena, il nuovo logo è già presente nel sito ufficiale

Da alcune ore TIM ha deciso di cambiare il logo principale del sito ufficiale di Kena Mobile. Il nuovo logo rappresenta solamente la scritta Kena senza la denominazione finale “Mobile“.

TIM, società di telecomunicazioni che utilizza già il brand Kena Mobile, tramite lo Studio Torta di Torino ha depositato il 15 Ottobre 2021 alla Direzione Generale per la tutela della proprietà industriale ufficio italiano brevetti e marchi del Ministero dello Sviluppo Economico, il marchio KENA.

Kena è un eroe mitologico polinesiano e precisamente delle Isole Marchesi. Il suo simbolo, quello di un guerriero con una sorta di lancia, è appunto il logo attivo dalla sua nascita che è avvenuta il 29 Marzo 2017. Da quasi 2 anni è presente il guerriero Kena (senza la scritta finale Mobile) come testimonial.

Kena Mobile

L’obiettivo del second brand consumer di TIM, secondo alcuni rumors, è di offrire in futuro altri servizi oltre la telefonia mobile.

Si ricorda che dal 29 Luglio 2021 offre Kena TIMVISION che permette di vedere alcuni contenuti di intrattenimento e sport di TIMVISION, tra cui la Serie A TIM trasmessa tramite DAZN.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button