AnteprimaKenaTelecomunicazioni

Kena Mobile diventa Kena, il nuovo logo è già presente nel sito ufficiale

Da alcune ore TIM ha deciso di cambiare il logo principale del sito ufficiale di Kena Mobile. Il nuovo logo rappresenta solamente la scritta Kena senza la denominazione finale “Mobile“.

TIM, società di telecomunicazioni che utilizza già il brand Kena Mobile, tramite lo Studio Torta di Torino ha depositato il 15 Ottobre 2021 alla Direzione Generale per la tutela della proprietà industriale ufficio italiano brevetti e marchi del Ministero dello Sviluppo Economico, il marchio KENA.

Kena è un eroe mitologico polinesiano e precisamente delle Isole Marchesi. Il suo simbolo, quello di un guerriero con una sorta di lancia, è appunto il logo attivo dalla sua nascita che è avvenuta il 29 Marzo 2017. Da quasi 2 anni è presente il guerriero Kena (senza la scritta finale Mobile) come testimonial.

Kena Mobile

L’obiettivo del second brand consumer di TIM, secondo alcuni rumors, è di offrire in futuro altri servizi oltre la telefonia mobile.

Si ricorda che dal 29 Luglio 2021 offre Kena TIMVISION che permette di vedere alcuni contenuti di intrattenimento e sport di TIMVISION, tra cui la Serie A TIM trasmessa tramite DAZN.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.